Terre selvagge: avventura on the road nel XIII secolo

Cinema
terre-selvagge

Terre selvagge è il film con protagonista un gruppo di monaci che viaggia attraverso la campagna dell’Irlanda targata XIII secolo con la missione di portare a Roma una reliquia sacra diventa un’avventura all’ultimo sangue. In onda sabato 9 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, è l’appuntamento da non perdere con l’adrenalina pura. In seconda serata anche su Sky Cinema Adventure
 

Se amate l’avventura, la tensione, la suspense e le trame che tengono incollati allo schermo, Terre selvagge è l’appuntamento che aspettavate.


Il film vi attende sabato 9 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e promette di farvi ritrovare davvero attaccati allo schermo dopo solo qualche frame.


La trama racconta di un gruppo di monaci intento a viaggiare attraverso la campagna nell’Irlanda del XIII secolo con una missione speciale: portare a Roma la reliquia più sacra della loro terra.
Mission Impossible da veri 007, a giudicare dalle tante forze nemiche che durante il viaggio tenteranno con ogni arma e forza di sconfiggerli, portando così alla luce i pericoli legati alla reliquia stessa…

Un'avventura on the road che sembra attualissima nonostante l'ambientazione retrò, con una trama serrata che non lascia scampo allo spettatore. Colpi di scena si susseguono in un turbinio narrativo che vi risucchierà come un vortice.

Con Tom Holland (Spider-Man: Homecoming), Richard Armitage e Jon Bernthal e diretto da Brendan Muldowney, Terre selvagge vi aspetta sabato 9 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

 

Spettacolo: Per te