Sherlock Gnomes: il detective di un mistero formato gnomo

Cinema
sherlock-gnomes

Giovedì 24 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno arriva Sherlock Gnomes, il giallo d’animazione perfetto per grandi e piccini. Sequel del fortunatissimo Gnomeo e Giulietta, questo film è l’avventura thriller di un detective gnomo che cercherà di scoprire che fine hanno fatto gli gnomi da giardino, misteriosamente scomparsi
 

Fermi tutti: arriva Sherlock Gnomes!

Giovedì 24 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno l’appuntamento da non perdere è proprio con il sequel di Gnomeo e Giulietta, il fortunatissimo film d’animazione che fa degli gnomi eroi a tutto tondo.

Sherlock Gnomes è il prosieguo del 2018 che ha come protagonista un detective gnomo davvero esilarante: Sherlock Gnomes, appunto.
Come il suo antesignano, Sherlock Holmes, anche la versione mignon di Gnomes si muove tra il Big Ben e la ruota panoramica. Le sue avventure sono ambientate a Londra dove un misterioso caso lo porterà a cacciarsi in tanti, tantissimi guai.
Che fine hanno fatto tutti gli gnomi da giardino? Nessuno lo sa ma sono spariti tutti. Non c’è giardino che non sia una scena del crimine e non c’è cittadino londinese che non sia un potenziale indiziato.
A dargli il mandato saranno proprio Gnomeo e Giulietta, arrivati a Londra in compagnia di amici e parenti per far rivivere un nuovo giardino.

Giulietta si mette subito al lavoro, trascurando purtroppo il suo Gnomeo, che per lei sarebbe pronto a fare qualsiasi cosa. Ma gli gnometti d'Inghilterra sono vittime di una terribile minaccia e Giulietta non può perdere tempo prezioso: qualcuno sta rubando gli gnomi da giardino! Ed ecco che arriva come un deus ex machina Sherlock Gnomes. Anche lui, però, non deve trascurare la sua dolce metà: il suo aiutante Watson, fido compagno e partner di lavoro da cui mai potrebbe separarsi.

Non perdete l’appuntamento con il divertimento animato, colorato di tinte gialle e sfumato di suspense pura: Sherlock Gnomes vi aspetta giovedì 24 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno!


 

Spettacolo: Per te