Il mio piccolo dinosauro: fantasy formato amicizia

Cinema
il-mio-piccolo-dinosauro

Martedì 8 gennaio alle 21.15 arriva su Sky Cinema Uno Il mio piccolo dinosauro, un film fantasy che emozionerà grandi e piccini. Un’avventura per salvare un dinosauro che insegna il rispetto per gli animali e per il valore dell’amicizia
 

Il mio piccolo dinosauro è un gioiellino perfetto per tutta la famiglia.

Questo film fantasy australiano uscito nel 2017 si adatta infatti a tutti grazie alla sua scrittura perfetta, con ritmi serratissimi di suspense pura.
Martedì 8 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno Il mio piccolo dinosauro insegnerà non solo il rispetto per gli animali, nessuno escluso, ma anche e soprattutto quello per un valore imprescindibile: quello dell’amicizia.

A causa di un esperimento militare fallito, un ufficiale militare deve uccidere un dinosauro. Ma un ragazzo scopre la creatura di cui all’inizio sarà comprensibilmente intimorito; imparerà però prestissimo a conoscerla e apprezzarne la diversità. Perché spesso la diversità non è un limite, nemmeno un ostacolo, anzi. Non dovremmo mai dimenticarlo.
Alla fine il ragazzo stringerà un forte legame con la titanica creatura preistorica, tanto da diventarne il migliore amico. Ma il militare è sulle loro tracce, pronto a portare a termine il proprio dovere…

Un’avventura fantasy per tutta la famiglia che farà appassionare chiunque alla storia avvincente di questo ragazzo e del suo “cucciolo” inusuale.
Martedì 8 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno Il mio piccolo dinosauro è l’appuntamento da non perdere!
 

Spettacolo: Per te