La guida ai film che andranno in onda stasera in TV su Sky. Prime visioni e film per tutta la famiglia
Diamo uno sguardo ai film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.
Film thriller da vedere stasera in tv
Tre manifesti a Ebbing, Missouri - 1^ TV, ore 21:15 Sky Cinema Uno
Su Sky Cinema Uno, in prima visione tv, “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”, film vincitore di 2 premi Oscar. Diretto da Martin McDonagh con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell, Abbie Cornish, Lucas Hedges. La storia di una madre decisa a trovare lo stupratore e l’assassino della figlia, anche con metodi inusuali e contro la legge. Un film drammatico con attimi di violenza e tensione ma anche umorismo e sarcasmo. Vi terrà incollati alla sedia.
Film drammatici da vedere stasera in tv
Il sole a mezzanotte - Midnight sun, ore 21:15 Sky Cinema +24
Regia di Scott Speer. Un film con Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger, Rob Riggle, Quinn Shephard, Suleka Mathew. Orfana di madre, la diciassettenne Katie è affetta da Xeroderma Pigmentoso, una rara patologia genetica che causa ipersensibilità alla luce del sole. Costretta a un'esistenza ritirata e oscurata dietro vetri speciali, Katie va avanti con l'aiuto di Morgan, l'amica del cuore. Sotto alla sua finestra passa sempre Charlie, il ragazzo con lo skate che le ha rubato il cuore alle elementari. Il classico teen-movie sentimentale che piacerà agli animi più sensibili e romantici.
Il mio amico Einstein, ore 21:00 Sky Cinema Cult
Un film di Philip Martin. Con Andy Serkis, Anton Lesser, Lucy Cohu, Jacob Theato, Callum Williams. Lo scambio epistolare tra due scienziati del XX secolo come Albert Einstein e Sir Arthur Eddington, rinomato fisico dell'università di Cambridge e seguace delle teorie di Newton. A Eddington viene consigliata la lettura di una nuova tesi, scritta da Einstein. Un film che voleva essere un omaggio a due grandi scienziati ma che contiene alcune inesattezze storiche e qualche banalità.
Film commedia da vedere stasera in tv
Vacanze ai Caraibi, ore 21:15 Sky Cinema Christmas
Regia di Neri Parenti. Un film con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada. A Santo Domingo, si intrecciano le storie di Mario Grossi Tubi, che ha sperperato il proprio patrimonio e quello della moglie Gianna; la loro figlia Anna Pia, che sta per sposare il cinquantenne Ottavio, che si spaccia per miliardario; Fausto e Claudia, opposti per stile di vita ma supremamente compatibili in materia erotica, e Adriano, conduttore di una tv catanese. Una commedia “vintage”, con le classiche gag piene di doppi sensi.
Quel mostro di suocera, ore 21:00 Sky Cinema Passion
Regia di Robert Luketic. Un film con Jennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Vartan, Adam Scott, Wanda Sykes, Will Arnett. Charlie, una precaria latina, incontra Kevin, l'uomo dei suoi sogni. Viola è la mamma di Kevin, è una conduttrice televisiva appena licenziata che vuole far fuori la futura nuora, a due settimane dal matrimonio. Una commedia brillante e divertente che ironizza sul conflitto più antico del mondo, quello tra suocera e nuora.
La cosa più dolce, ore 21:00 Sky Cinema Comedy
Un film di Roger Kumble con Cameron Diaz, Christina Applegate, Selma Blair, Parker Posey, Jason Bateman. Christina Walters, una pubblicitaria trentenne di San Francisco, sfrutta tutti gli uomini che le passano a tiro, e che conquista grazie alla sua avvenenza. Una sera incontra in discoteca Peter e sente che qualcosa di diverso sta scattando dentro di lei. Lo perde di vista e parte per cercarlo insieme all'amica del cuore Courtney. Una commedia leggera e banale per una serata senza troppe pretese.
Come eravamo, ore 21:00 Sky Cinema Classics
Regia di Sydney Pollack. Un film del 1973 con Robert Redford, Barbra Streisand, Viveca Lindfors, Bradford Dillman, Lois Chiles. La storia d'amore tormentata tra Katie Molosky, una militante comunista e il giovane Hubbell, che rappresenta tutto ciò che la ragazza disprezza. I due si rincontrano alcuni anni più tardi dopo essersi persi di vista, iniziando una difficile convivenza. Tratto da un romanzo di Arthur Laurents, il film mette in scena un rapporto tumultuoso e insanabile anche a distanza di anni.
Una spia e mezzo, ore 21:15 Premium Cinema
Regia di Rawson Marshall Thurber. Un film con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Aaron Paul, Amy Ryan, Ryan Hansen, Danielle Nicolet. Calvin Joyner ha sposato la sua fidanzatina del liceo, Maggie. Robbie Weirdicht era il super ciccione, che l'ultimo giorno era stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Vent'anni dopo, Robbie si fa chiamare Bob Stone, è un ragazzone tutto muscoli e salva il mondo per conto della C.I.A. Una commedia d’azione che riesce a trattare il tema del bullismo con leggerezza e ironia.
Scrivimi una canzone, ore 21:15 Premium Cinema Emotion
Regia di Marc Lawrence con Drew Barrymore, Hugh Grant, Brad Garrett, Kristen Johnston, Campbell Scott, Haley Bennett. Alex Fletcher è una popstar degli anni '80 in declino che si trova a dover scrivere una canzone per Cora Corman, l'idolo del momento, e cantarla insieme a lei. Il sogno di un ritorno dignitoso sulle scene si smaterializza quando viene a sapere che il tempo a disposizione è risicato. Una commedia musicale gradevole e divertente con due protagonisti affiatati e perfetti nella parte.
Tutto molto bello, ore 21:15 Premium Cinema Comedy
Un film diretto e interpretato da Paolo Ruffini, con Frank Matano, Nina Senicar, Gianluca Fubelli, Ahmed Hafiene. Giuseppe e Antonio si incontrano nel reparto maternità dell'ospedale, ognuno in attesa della nascita del proprio primogenito. Giuseppe è pignolo e lavora per l'Agenzia delle Entrate, Antonio è un artista precario che vive alla giornata. In attesa del lieto evento, Antonio invita Giuseppe in pizzeria, e lì comincia un'odissea comica che trascina i due per bische clandestine, feste mascherate e assortite peripezie. La seconda commedia di Paolo Ruffini non decolla e si regge su battute banali e senza una sceneggiatura.
Belli di papà, ore 20:15 Sky Cinema Uno +1
Regia di Guido Chiesa. Un film con Diego Abatantuono, Andrea Pisani, Matilde Gioli, Francesco Di Raimondo, Marco Zingaro. Vincenzo è un imprenditore pugliese che ha raggiunto il successo a Milano. Sua moglie è morta e i tre figli sono cresciuti nella sua assenza, ma anche in quella bambagia di cui i soldi di papà li ha circondati. Vincenzo decide allora di inscenare il fallimento della sua ditta per costringere i figli a rimboccarsi le maniche e iniziare a lavorare per vivere. Pur mancando il ritmo, il film è una commedia piuttosto gradevole, con un’ottima interpretazione di Diego Abatantuono.
Film fantastici da vedere stasera in tv
Spider-Man: Homecoming, ore 21:00 Sky Cinema Max
Regia di Jon Watts. Un film con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Tony Revolori. Un anno della vita scolastica alle superiori di Peter Parker, già morso da un ragno radioattivo, in procinto di diventare un supereroe. Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Un film di scrittura indubbiamente riuscito e divertente grazie ad un ottimo lavoro sui tempi comici.
Film d’azione da vedere stasera in tv
Big game - Caccia al presidente, ore 21:15 Premium Cinema +24HD
Dalla regia di Jalmari Helander, un film d’azione del 2014 con Samuel L. Jackson, Onni Tommila, Felicity Huffman e Victor Garber. L’Air Force One viene abbattuto dai terroristi: a bordo c’è il Presidente degli Stati Uniti, che resta intrappolato in un luogo deserto. Ad aiutarlo c’è solo un tredicenne, Oskari, che si trova in missione di caccia per dimostrare alla famiglia la sua maturità. I due si preparano alle 24 ore più adrenaliniche della loro vita: un film che mescola elementi action alla classica avventura per ragazzi.
I mercenari 3, ore 21:15 Premium Cinema Energy
Regia di Patrick Hughes. Un film con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Mel Gibson. Nella squadra di Barney Ross, un incidente mette a repentaglio la vita di uno dei membri. L'evento spinge Ross a trovarsi un'altra squadra, fatta di giovani a cui non sia legato da una profonda amicizia, per portare a termine una nuova missione. Terzo capitolo della saga, nonostante un grande cast, non riesce a mantenere i fasti del primo film.
Baby driver - Il genio della fuga, ore 20:00 Sky Cinema Max +1
Regia di Edgar Wright. Un film con Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Eiza González, Jon Hamm, Jamie Foxx. Baby è un giovane che compie evoluzione spericolate alla guida di un'auto. Questa sua abilità viene sfruttata da Doc, un criminale con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell'anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Un film d’azione con una buona colonna sonora e un montaggio divertente.
Film d’animazione da vedere stasera in tv
Ferdinand, ore 21:00 Sky Cinema Family
Regia di Carlos Saldanha, Cathy Malkasian, Jeff McGrath. Ferdinando è un magnifico toro che adora i fiori e odia combattere. È cresciuto in un allevamento di tori da corrida mas è l'unico degli ospiti a non morire dalla voglia di andare a morire nell'arena, forse perché ha visto suo padre partire e non tornare più, e qualcosa gli suggerisce che non siano sempre i tori a trionfare contro il matador. Ferdinand è la versione cinematografica del corto disneyano Ferdinando il toro, vincitore nel 1938 di un Oscar per il soggetto. La storia di un toro che insegna a seguire la propria natura indipendentemente da cosa ne pensino gli altri.
I puffi: viaggio nella foresta segreta, ore 20:25 Sky Cinema Family +1
Regia di Kelly Asbury. Il film d’animazione racconta la storia di Puffetta che va alla ricerca di una foresta incantata dove si trova il villaggio dei puffi. Una pellicola da vedere insieme ai più piccoli, in cui per la prima volta la protagonista è la bionda Puffetta.