Notti da Horror: Stigmate, un rosario tra mistero e passione

Cinema
Patricia Arquette in Stigmate
stigmate

Notti da Horror propone Stigmate: appuntamento su Sky Cinema Max giovedì 6 novembre alle ore 22.55. Il film è di Rupert Wainwright e tra i protagonisti ci sono Patricia Arquette, Gabriel Byrne e Jonathan Pryce

Un rosario che innesca una spirare di horror da restare inchiodati al divano. L'appuntamento con Stigmate è su Sky Cinema Max giovedì 6 novembre alle ore 22.55. Il film è di Rupert Wainwright e tra i protagonisti ci sono Patricia Arquette, Gabriel Byrne e Jonathan Pryce.

Racconta di Frankie Page, una parrucchiera di Pittsburgh che non ha alcun afflato spirituale, ma quando riceve in regalo un rosario la sua vita viene stravolta. Perché quell'oggetto sacro proviene dal Brasile e appartiene a Padre Alameida, un sacerdote morto recentemente e già venerato come un santo. Il dono le viene fatto da sua madre di ritorno da un viaggio turistico in Brasile e nel momento in cui ne entra in possesso Frankie riceve le stigmate e la capacità di esprimersi e scrivere in aramaico perfetto. Il Vaticano apprende cosa sta accadendo e manda a investigare questo mistero il gesuita Andrew Kiernam. Tra i due è passione e ciò complica tutto.

 

Spettacolo: Per te