Film stasera in TV da non perdere oggi, sabato 1 dicembre

Cinema
film-da-non-perdere-stasera-in-tv

La guida ai film che andranno in onda stasera in TV su Sky. Prime visioni e film per tutta la famiglia

Diamo uno sguardo ai film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film drammatici da vedere stasera in TV

Autumn in New York, ore 21:15 Sky Cinema Uno

Regia di Joan Chen. Un film con Richard Gere, Winona Ryder, Anthony LaPaglia, Elaine Stritch, Vera Farmiga, Sherry Stringfield. Will incontra Charlotte, una ragazza molto più giovane di lui. Charlotte, che soffre di una grave forma tumorale, lo costringe a rivedere il suo passato. Classico film sentimentale strappalacrime che piacerà alle persone più romantiche.

120 battiti al minuto, ore 21:00 Sky Cinema Cult

Regia di Robin Campillo. Un film con Nahuel Pérez Biscayart, Arnaud Valois, Adèle Haenel, Antoine Reinartz, Félix Maritaud. La storia della nascita di Act Up, un'organizzazione di attivisti che ha richiamato l'attenzione sulle conseguenze dell'AIDS. Ispirato a una storia vera, è una pellicola che fa riflettere. Il film è stato premiato al Festival di Cannes.

Vizio di forma, ore 21:15 Premium Cinema

Regia di Paul Thomas Anderson. Un film del 2014 con Joaquin Phoenix, Katherine Waterston, Eric Roberts, Josh Brolin, Benicio Del Toro. Doc Sportello, hippie suonato che ciondola sulla spiaggia di Gordita Beach e investigatore privato a tempo perso, è avvicinato dalla sua ex Shasta Fey, che gli affida un caso complicato. Adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Thomas Pynchon. Sotto le vesti del noir si nasconde una complessa riflessione sul trauma della fine di un'epoca.

The Artist, ore 21:15 Sky Arte

Regia di Michel Hazanavicius. Un film con Jean Dujardin, Bérénice Bejo, John Goodman, James Cromwell, Penelope Ann Miller. Hollywood 1927. Jean Dujardin e Berenice Bejo sono i protagonisti di una storia ambientata durante il passaggio tra il cinema muto e quello sonoro. Un film che appassiona e diverte, che ha ottenuto 10 candidature e vinto 5 Premi Oscar e numerosi altri premi.

Film commedia da vedere stasera in TV

Finché giudice non ci separi, ore 21:15 Sky Cinema +24

Regia di Toni Fornari, Andrea Maia. Un film con Francesca Inaudi, Simone Montedoro, Augusto Fornari, Luca Angeletti, Fornari Toni. Mauro, Paolo, Roberto e Massimo sono quattro amici, tutti separati. Massimo è quello che se la passa peggio, poiché il giudice gli ha tolto la casa e la figlia. I tre amici gli stanno vicino per rincuorarlo. Un film che è la trasposizione cinematografica dell’omonima commedia teatrale. Divertente e non pretenziosa, si lascia guardare con piacere.

Un desiderio per Natale, ore 21:15 Sky Cinema Hits

Regia di Emilio Ferrari. Un film con Shannen Doherty, Antonio Sabato Jr., Mason Douglas, Jsu Garcia, Juliocesar Chavez. Tra i tanti regali chiesti per Natale, il piccolo James Patterson desidera di avere dei genitori diversi. Sarà accontentato ma scoprirà che la vita nella nuova famiglia non è così fantastica come credeva. E farà di tutto per ritornare a casa sua. Un desiderio per Natale” è una commedia da guardare con tutta la famiglia.

Semplicemente una favola, ore 21:00 Sky Cinema Passion

Regia di Ernie Barbarash con Merritt Patterson, Jack Donnelly, Samantha Bond, Rhea Bailey, Cian Barry, Christopher Bowen, Ryan Ellsworth, Dixie Egerickx. Durante una vacanza in Europa, la giovane Maggie incontra Adrian, un affascinante uomo del posto, che si rivela essere un principe.Una commedia sentimentale per sognare a occhi aperti. Adatta agli animi più romantici.

La truffa è servita, ore 21:00 Sky Cinema Comedy

Regia di James Oakley. Un film con Uma Thurman, Alice Eve, Maggie Q, Sofía Vergara, Ashley Williams, Parker Posey. Una coppia britannica, composta da Harriet e Peter, vola a Los Angeles per evitare le conseguenze di un grosso debito che non riescono a saldare. Una commedia divertente ed eccentrica sulla fuga di una coppia indebitata fino al collo.

I peggiori, ore 21:15 Premium Cinema +24 HD

Regia di Vincenzo Alfieri. Un film con Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro. Massimo e Fabrizio sono due fratelli romani trentenni trapiantati a Napoli. Cresciuti nel benessere, sono caduti in disgrazia quando la madre è fuggita dopo aver mandato in rovina centinaia di famiglie che avevano affidato alla sua finanziaria i loro risparmi. Film partito da un’idea interessante ma che non si sviluppa in maniera convincente.

Cafè Society, ore 21:15 Premium Cinema Emotion

Regia di Woody Allen. Un film del 2016 con Jeannie Berlin, Steve Carell, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart. New York, anni Trenta. Bobby Dorfman lascia la bottega del padre e la East Coast per la California, dove lo zio gestisce un'agenzia artistica e i capricci dei divi hollywoodiani. Seccato dall'irruzione del nipote e convinto della sua inettitudine, dopo averlo a lungo rinviato, lo riceve e lo assume come fattorino. Un film raffinato e ben confezionato, con cui Woody Allen ritorna alle atmosfere jazz del passato.

Una moglie bellissima, ore 21:13 Premium Cinema Comedy

Un film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni con Laura Torrisi, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo. Mariano e Miranda sono felicemente sposati e vivono in tranquillo paesino toscano. La loro serena vita familiare verrà messa in subbuglio dall'arrivo di un affascinante fotografo. Commedia non perfettamente riuscita per trascorrere una serata senza troppe pretese.

Zampa 2 - I cuccioli di Natale, ore 20:35 Sky Cinema Family +1

Regia di Robert Vince con Cheryl Ladd, Kaitlyn Maher, Josh Feldman, Danny Woodburn, Joey Bothwell, Chris Coppola, Jennifer Elise Cox, Pat Finn, Bryce Clyde Jenkins. Quando Mamma Natale comincia il suo viaggio verso Pineville, i quattro cuccioli parlanti figli di Zampa saltano sulla sua slitta. Arrivati a destinazione, cominciano a distribuire doni ed esaudire i desideri di tutti i bambini e le bambine della città. Secondo capitolo del film tv, che racconta però una storia diversa. Per una serata in compagnia di tutta la famiglia.

Film d’animazione da vedere stasera in TV

Mulan, ore 21:15 Sky Cinema Family

Un film di Barry Cook, Tony Bancroft. La giovane Mulan, nel momento in cui gli Unni superano la Grande Muraglia, si traveste da uomo per sostituire nella guerra il padre infermo. Riuscirà così a salvare la vita dell'Imperatore e quella del capitano di cui si innamorerà. Uno dei film d’animazione meglio riusciti della Disney, tratto da un poema cinese di duemila anni fa.

Film thriller da vedere stasera in TV

The Peacemaker, ore 21:00 Sky Cinema Max

Un film di Mimi Leder. Con George Clooney, Nicole Kidman, Alexander Baluev, Marcel Iures, Goran Visnjic. SIamo in Russia durante il trasporto su treno di missili balistici R-36M con testate nucleari. Il Generale Kodoroff, corrotto e insoddisfatto, si impossessa di 9 delle 10 piccole testate nucleari trasportate. Una di queste viene armata e lasciata sul treno che viene fatto scontrare con un altro treno. Sull'incidente indagano la dottoressa Kelly, esperta in fisica nucleare, e il colonnello Devoe. Un film a metà tra thriller e action movie con due ottimi interpreti ma che non risulta troppo credibile.

Film musicali da vedere stasera in TV

Flashdance, ore 21:00 Sky Cinema Classics musicale

Film diretto da Adrian Lyne con Michael Nouri, Jennifer Beals, Belinda Bauer, Lilia Skala, Sunny Johnson, Kyle T. Heffner. Una bella ragazza di Pittsburgh si guadagna da vivere come operaia in un'acciaieria. Ma il suo sogno è diventare danzatrice classica. Film che ha incassato in tutto il mondo oltre 200 milioni di dollari. Da vedere per rivivere una favola moderna e per la colonna sonora diventata un cult.

Film d’azione da vedere stasera in TV

Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, ore 19:45 Sky Cinema Uno +1

Regia di Rob Marshall. Un film con Johnny Depp, Ian McShane, Penelope Cruz, Richard Griffiths, Geoffrey Rush, Stephen Graham. Dopo essere sfuggito alle guardie del re nel tentativo di liberare il vecchio compagno di mare Gibbs, Jack Sparrow si ritrova prigioniero sulla nave di Barbanera, grazie alla bella e inaffidabile figlia di quest'ultimo, Angelica. Quarto capitolo di una saga leggendaria, che però non riesce a mantenere gli standard degli altri film.

In the name of the king: two worlds, ore 20:15 Sky Cinema Sci-fi

Regia di Uwe Boll. Un film con Dolph Lundgren, Natassia Malthe, Lochlyn Munro, Heather Doerksen. Una strega corre nel bosco braccata da degli assassini con vesti medievali e truccati da militari. Sconfitti gli inseguitori la strega approda nell'odierna Vancouver per salvare un uomo. Nel frattempo, un ex-militare si trova catapultato nel mondo medievale da cui proviene la strega e viene accolto dalla popolazione come un profeta venuto dal futuro. Il sequel del film "In the name of the king", sempre firmato da Uwe Boll.

Guarda anche gli altri programmi tv in onda stasera su Sky

Spettacolo: Per te