In Evidenza
altre sezioni
Altro

Peter Rabbit: giù le zampe dal nostro orto!

Cinema

Domenica 23 dicembre arriva su Sky Cinema Uno l’avventura animata con protagonista il coniglio creato da Beatrix Potter. Una pellicola da non perdere, per tutta la famiglia
 

Condividi:

In attesa di festeggiare in grande stile il Natale, l’appuntamento da non perdere è quello con Peter Rabbit, il coniglio nato dalla penna di Beatrix Potter.


Protagonista dell’omonima commedia d’animazione, in onda domenica 23 dicembre su Sky Cinema Uno alle 21.15, il coniglio super star capitanerà un’avventura divertente e piena di suspense.


A fare da terreno di battaglia c’è un innocuo orto. Innocuo per modo di dire: per difenderlo (e difendere il diritto di goderne i frutti), Peter e le sue sorelle ce la metteranno tutta.
Dopo anni trascorsi a rubare gli ortaggi del burbero signor McGregor, che in passato aveva ucciso il loro papà, la famiglia a quattro zampette capeggiata da Peter s’illude improvvisamente di poter diventare padrona del fecondo giardino quando il proprietario umano muore d’infarto.
Ma Peter & Co. si sbagliano di grosso: in arrivo infatti c’è il nipote di McGregor, un ragazzo di città che ha ereditato il podere e che odia gli animali...


Insomma, tutte le premesse per una storia esplosiva ci sono!
Non perdete l’appuntamento con Peter Rabbit, in onda domenica 23 dicembre su Sky Cinema Uno.