Nut Job – Tutto molto divertente arriva su Sky Cinema Family

Cinema
Nut Job – Tutto molto divertente
Nut-job

Giovedì 27 dicembre alle 21:00 su Sky Cinema Family l’appuntamento è con Nut Job – Tutto molto divertente sequel di The Nut Job, il film d'animazione che ha come protagonista uno scoiattolo dispettoso. Disponibile On Demand nella collezione NATALE ANIMATO

 

Torna lo scoiattolo dispettoso nell’animazione, sequel di The Nut Job, appuntamento giovedì 27 dicembre alle 21:00 su Sky Cinema Family.

Lo scoiattolo Spocchia e i suoi amici se la spassano sgranocchiando senza sosta nel negozio di noccioline. Andie, invece, critica il fatto che non siano più in grado di andarsi a procurare il cibo, tradendo la loro natura. Cosa succederebbe se improvvisamente avessero bisogno di tornare a cercare le ghiande?
Puntuale, lo scenario si avvera, e Spocchia e gli altri si trovano in grande difficoltà. Come se non bastasse, il sindaco corrotto vuole trasformare Liberty Park in Libertyland, un parco di divertimenti, e cacciare tutti gli animali dal prato. A Spocchia e ai suoi non resta che dichiarargli guerra e questa volta Andie non li lascerà soli.

Lo scoiattolo è il leader indiscusso della banda di amici, e soprattutto un leader amato, che risponde senza più tergiversare alle richieste di aiuto. Che sia per salvare il cane Sottiletta dalla mostruosa figlia del sindaco, per ricordare le avventure con Amico, il topolino suo sodale da sempre, o per affrontare la gang di gattini del signor Feng, addestrati alle arti marziali e alla difesa del territorio, Spocchia c'è, e non ha bisogno di super poteri o super accessori, ma soltanto di essere motivato dalla fiducia che Andie e i suoi amici ripongono in lui.

Spettacolo: Per te