Leo Da Vinci - Missione Monna Lisa: un film fatto ad arte!

Cinema
leo-da-vinci

Lunedì 24 dicembre alle 21 su Sky Cinema Family arriva il film d’animazione con protagonista Leonardo da Vinci in persona! L’amico Lorenzo, la bella Lisa a cui ha dedicato un ritratto… non manca nulla per conoscere in maniera divertente la storia di uno dei più grandi geni dell’umanità
 

Un film creato ad arte per fare conoscere a tutti, grandi e piccini, il più grande nome dell’arte.
Si tratta di Leo Da Vinci - Missione Monna Lisa ed è l’appuntamento da non perdere lunedì 24 dicembre alle 21 su Sky Cinema Family per scoprire la vita eccezionale dell’uomo più conosciuto al mondo per le sue opere artistiche.
E anche in questa avventura animata emergeranno vita, opere e i proverbiali miracoli di quest’artista, un genio a tutto tondo che ha scritto a caratteri cubitali non solo la storia dell’arte ma anche dell’umanità, intesa ad ampio spettro.


Leo è un ragazzo con una spiccata abilità nel creare invenzioni che trascorre le sue giornate assieme al suo migliore amico Lorenzo e alla bella Lisa, la ragazza a cui ha dedicato un ritratto…
Quando la famiglia di Lisa perderà tutto a causa di un incendio, Leo deciderà di andare alla ricerca di un tesoro sommerso. E per farlo riemergere si servirà dell’aiuto delle sue geniali invenzioni.

Un modo accattivante e coinvolgente per avvicinare i più piccoli alla figura enigmatica e affascinante di Da Vinci.

Leo Da Vinci - Missione Monna Lisa vi aspetta lunedì 24 dicembre alle 21 su Sky Cinema Family. Ed è disponibile on demand nella collezione Natale Animato.

Spettacolo: Per te