Film stasera in TV da non perdere oggi, domenica 11 novembre

Cinema
berlin-syndrome-in-ostaggio-film

La guida ai film che andranno in onda stasera in TV su Sky. Prime visioni e film per tutta la famiglia

Diamo uno sguardo ai film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film thriller stasera in TV

Berlin Syndrome - In ostaggio, ore 21:15 Sky Cinema Uno

In prima serata su Sky Cinema Uno alle 21.15 il film “Berlin Syndrome – In ostaggio” diretto da Cate Shortland con Teresa Palmer, Max Riemelt, Matthias Habich, Tim Kano, Vitus Wieser, Emma Bading. Teresa Palmer in un thriller sul sequestro di persona. In vacanza a Berlino, una ragazza si infatua di un affascinante insegnante che, dopo una notte di passione, la imprigiona in casa. Un film di genere a cui regista e interpreti assicurano originalità e quella credibilità necessaria per la riuscita finale.

Film commedia stasera in TV

The Bachelors - Un nuovo inizio, ore 21:15 Sky Cinema +24

In prima serata su Sky Cinema +24 alle ore 21.15 va in onda “The Bachelors – Un nuovo inizio”, film diretto da Kurt Voelker con Odeya Rush, J.K. Simmons, Julie Delpy, Charlie DePew, Kevin Dunn, Spencer List. Dopo la morte della moglie, Bill parte con il figlio Wes. Durante il viaggio incontreranno due donne speciali. Una commedia agrodolce sulla voglia di ricominciare.

Operazione Spy Sitter, ore 21.00 Sky Cinema Family

Diretto da Brian Levant con Jackie Chan, Lucas Till, Amber Valletta, Billy Ray Cyrus, George Lopez, Magnús Scheving. Bob Ho è una spia della Cia che ha deciso di ritirarsi. È vicino di casa e innamorato di Gillian la quale ha tre figli e ritiene che lui sia un venditore di penne. Un giorno la giovane donna deve partire per assistere il padre ammalato e affida la sua prole a Bob. Un film molto godibile per famiglie per una serata di totale relax.

La matassa, ore 21:15 Premium Cinema Comedy

Regia di Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Giambattista Avellino. Un film con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Claudio Gioé, Mario Pupella, Anna Safroncik. La storia è incentrata su due cugini, figli di fratelli che si odiano e che per questo non si vedono per 20 anni. Ma i casi della vita li portano a rincontrarsi e ad essere protagonisti involontari di mille avventure, tanto da rischiare la vita. Una commedia divertente e molto ben fatta per trascorrere una piacevole serata in famiglia.

A cena con un cretino, ore 21:00 Sky Cinema Comedy

Regia di Jay Roach. Un film con Steve Carell, Paul Rudd, Stephanie Szostak, Jemaine Clement, Zach Galifianakis. Tim Conrad è un analista in ascesa all'interno di un'importante compagnia. Finisce, grazie a una sua proposta, al centro delle attenzioni del suo CEO Lance Fender il quale lo invita ad entrare a far parte di un cerchio ristretto: Si tratta di un gruppo ad alto livello che si diverte ad invitare periodicamente a cena degli individui ritenuti dei perfetti idioti e il vincitore sarà chi avrà presentato il più cretino di tutti. Remake americano del francese La cena dei cretini di Francis Veber, non riesce a convincere. Per una serata senza troppe pretese.

Cinderella story - Se la scarpetta calza, ore 21:15 Premium Cinema Emotion

Regia di Michelle Johnston, con Sofia Carson, Jennifer Tilly, Thomas Law, Amy Louise Wilson, Jazzara Jaslyn, Nicole Fortuin, David Ury, Chloe Perling, Ally White. Tessa Golding viene assunta come assistente dalla matrigna Divine e dalle sorellastre Olympia e Athena per accompagnarle a un provino. Le sorellastre vorrebbero essere scelte per il ruolo di Cenerentola nello spettacolo organizzato dal famoso cantante Reed West. Nel frattempo, Tessa stringe amicizia con la truccatrice Georgia, che la convince a partecipare al provino sotto falsa identità in modo da non essere scoperta da matrigna e sorellastre. Una rivisitazione della favola di Cenerentola in un film romantico indirizzato soprattutto ai teenager.

Film drammatico stasera in TV

La sposa bambina, ore 21:00 Sky Cinema Cult

Regia di Khadija Al-Salami. Un film del 2014 con Reham Mohammed, Adnan Alkhader, Rana Mohammed. Nojoom, che in yemenita significa "le stelle", ha un destino segnato fin dalla nascita: suo padre infatti cambia il suo nome in Nojoud, ovvero "nascosta", e pur amandola consegna sua figlia alle regole non scritte della convivenza nello Yemen, che comportano una totale sudditanza delle femmine rispetto ai maschi. Quando Njoud compie 10 anni il padre, in una negoziazione condotta solo fra uomini, la dà in sposa a un uomo che ha almeno trent'anni più di lei. Un film tratto da una storia, come ce ne sono ancora tante, e che affronta un tema molto importante.

Vittoria e Abdul, ore 21.15 Premium Cinema

Alle 21.15 su Premium Cinema, “Vittoria e Abdul”, con Judi Dench, Ali Fazal, Eddie Izzard, Adeel Akhtar, Tim Pigott-Smith, Olivia Williams e la regia di Stephen Frears. Abdul Karim, umile impiegato indiano, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. Film ispirato a una storia vera, con una magistrale interpretazione di Judi Dench.

Mia piccola Monky, ore 20:25 Sky Cinema Family +1

Regia di Maria Blom. Un film con Laura Sofia Bach, Ing-Marie Carlsson, Eric Ericson, Arman Fanni, Sofie Gällerspång. Frank è un bambino di undici anni che stringe amicizia con una scimmia. Monky è arrivato in un giorno qualsiasi nel cortile della sua casa in Svezia e presto si rivela essere una scimmia particolare. Per tale ragione, Frank e la sua famiglia dovranno dapprima nasconderla ai vicini e poi intraprendere un viaggio nelle profondità della giungla thailandese per scoprirne le origini.

Soldato Jane, ore 21:00 Sky Cinema Max

Un film di Ridley Scott con Demi Moore, Anne Bancroft, Scott Wilson, Viggo Mortensen, Jason Beghe. Il soldato Jane, nonostante gli ostacoli frapposti da generali, politici, istruttori e colleghi, riesce ad entrare in una sezione speciale dei Marines per combattere ad armi pari con gli uomini. Uno dei film meno riusciti di Ridley Scott, un film da caserma che non ha nulla a che vedere con i capolavori del genere. Per una serata senza troppe pretese.

Erin Brockovich - Forte come la verità, ore 21:00 Sky Cinema Passion

Regia di Steven Soderbergh. Un film con Julia Roberts, Albert Finney, Aaron Eckhart, Marg Helgenberger, Peter Coyote, David Brisbin. Erin Brockovich ha tre figli avuti da due diversi mariti. È una donna ancora giovane e appariscente, ma è disoccupata e non sa come dar da mangiare ai propri figli. Ha anche un profondo senso della giustizia. Riesce a imporsi come aiutante in uno studio legale e, seguendo una pratica immobiliare, a scoprire che uno stabilimento del colosso industriale Pacific Gas & Electric ha immesso nelle acque di una cittadina cromo esavalente altamente cancerogeno. Un film ispirato a una storia vera, che parla di impegno civile. Molto convincenti sia Julia Roberts che Albert Finney.

Film d’azione stasera in TV

Divergent, ore 20:59 Premium Cinema +24 HD

Su Premium Cinema +24 alle ore 20.59, il film “Divergent” diretto da Neil Burger con Shailene Woodley, Theo James, Ashley Judd, Maggie Q, Kate Winslet, Zoë Kravitz. In un futuro dove si deve scegliere la propria classe sociale,appartenere ai Divergent comporta dei pericoli. Film tratto da un videogioco di grande successo. Divergent è una delle novità migliori del cinema e della letteratura di successo degli ultimi anni

Renegades - Commando d’assalto, ore 21:15 Premium Cinema

Alle ore 21:15 su Premium Cinema, “Renegades - Commando d’assalto”, un thriller di Steven Quale con Sullivan Stapleton, Charlie Bewley, Sylvia Hoeks, Joshua Henry, Diarmaid Murtagh. Il film è ambientato in Bosnia, durante la guerra in Ex-Jugoslavia, nei pressi di Sarajevo, dove un gruppo di Navy Seal compie azioni speciali, tra cui catturare generali che si sono macchiati di crimini di guerra. Film da vedere per le grandi scene subacquee e per la caratterizzazione del personaggi.

Film fantastici stasera in TV

Animali fantastici e dove trovarli, ore 21:15 Premium Cinema Energy

Regia di David Yates. Un film con Ezra Miller, Eddie Redmayne, Colin Farrell, Ron Perlman, Jon Voight, Samantha Morton. Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall'Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai. La sceneggiatura è stata scritta da J. K. Rowling, l'autrice dei best seller dedicati ad Harry Potter, di cui il film è il primo dei cinque spin-off. Per tutti coloro che hanno amato la saga del maghetto inglese.

La Bella e la bestia, ore 21:15 Sky Cinema Hits

2 candidature Oscar 2018 per l'intramontabile favola Disney “La Bella e la bestia” nella versione live-action con Emma Watson. L'amore di una ragazza spezza l'incantesimo che ha trasformato un principe in un mostro. Diretto da Bill Condon con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor. Ancora una volta è l'animazione a vincere: uno splendido lavoro di computer grafica che riporta il racconto all'interesse di tutti.

Film di fantascienza stasera in TV

Cloud Atlas, ore 21:15 Sky Cinema Sci-fi

Diretto da Tom Tykwer, Lilly Wachowski, Lana Wachowski con Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturgess, Doona Bae. Sei storie si svolgono in parallelo anche se ambientate in sei epoche diverse, come se fossero presenti in un'unica dimensione senza tempo. Un film con alcune grandi intuizioni che sfrutta una dimensione visiva straordinaria.

Film storici stasera in TV

Lawrence d’Arabia, ore 21:00 Sky Cinema Classics

Regia di David Lean. Un film con Anthony Quinn, Alec Guinness, Arthur Kennedy, Donald Wolfit, L.S. Johar, Gamil Ratib, Omar Sharif. Nel 1917 l'Inghilterra aveva delle precise mire sull'Arabia e sull'Egitto. I disegni politici erano intralciati dai turchi e dall'incapacità delle tribù arabe di riuscire a far fronte comune. Thomas Edmund Lawrence, ufficiale inglese dal temperamento singolare e poco conforme ai tradizionali codici militari, innamorato dell'Arabia e del deserto, diventa amico di alcuni capi arabi e riesce a metter d'accordo popoli diversissimi fra loro e a conquistare Aqaba, porto strategico sul mar Rosso. Un kolossal capolavoro entrato nella storia del cinema. Il film ha ottenuto 10 candidature e vinto 7 Premi Oscar, ha vinto un Nastro d'Argento, ha vinto un David di Donatello.

Guarda anche gli altri programmi Tv in onda stasera su Sky

Spettacolo: Per te