Su Sky arriva Sonnambula, un film di Alex Wright sul sonnambulismo

Cinema
Sonnambula

Per il ciclo Emotional Sunday, domenica 28 ottobre alle 21.00 l’appuntamento su Sky Cinema Passion è con la commedia drammatica Sonnambula, un film di Alex Wright con Emilie Ullerup, Giles Panton, Lucie Guest, Jason Schombing e Ryan S Williams. Non perderlo!
 

Michelle Miller è una casalinga dalla vita tranquilla se non fosse che è sonnambula. Insieme a suo marito Dan Miller sta cercando di avere un figlio dopo un aborto spontaneo avuto l’anno prima. 

Una notte Michelle, sonnambula e dunque incosciente, finisce nella camera da letto del suo vicino di casa, Luke Williams, e passa la notte con lui mentre la moglie di Luke, Nancy, è fuori città. Per Michelle quest’episodio è come se non fosse mai avvenuto, cosa ben diversa per Luke che s’innamora follemente di lei tanto da voler lasciare sua moglie Nancy.

La storia tocca il dramma quando Michelle scopre di essere finalmente rimasta incinta ma non sa se il bambino che aspetta è di suo marito Dan o del suo vicino di casa Luke.

Sonnambula, parla di una storia drammatica ed è una delle poche commedie che trattano il sonnambulismo. Il film racconta la vita di un uomo d’affari e di sua moglie, una sonnambula cronica, una storia che viene presa molto sul serio dal regista che fa di tutto per farla risultare ai più interessante seppur il film si presenta sul finale molto contorto.

L'appuntamento con il film di Alex Wright, Sonnambula, è domenica 28 ottobre alle 21.00 su Sky Cinema Passion.
 

Spettacolo: Per te