Il domani tra di noi, Winslet ed Elba sperduti fra i monti

Il domani tra di noi
Il domani tra di noi

Mercoledì 17 ottobre alle 21.15 va in onda su Sky Cinema Uno Il domani tra di noi, in cui Kate Winslet e Idris Elba interpretano due sconosciuti che precipitano sulle montagne americane e si ritrovano a lottare per sopravvivere in mezzo al niente.

Per chi crede nel potere del destino, l’appuntamento è per mercoledì 17 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno con la prima visione tv di Il domani tra di noi, film diretto da Hany Abu-Assad e interpretato da due talenti come Idris Elba e Kate Winslet.

Il destino, dicevamo: quello che porta all’annullamento del volo per Denver che doveva portare Ben, chirurgo affermato, a compiere l’indomani una delicata operazione su un bambino e Alex, una fotoreporter, a convolare a notte. Complice una tempesta, l’aereo di linea non parte, ma i due, seppure perfetti sconosciuti, dopo avere scoperto di avere lo stesso problema decidono di non scoraggiarsi e uniscono le forze.

Ben e Alex affittano così un aereo privato e partono assieme al pilota e al suo fedele labrador. Mentre sono in volo, però, nel bel mezzo della tormenta il conducente viene colpito da un malore, morendo sul colpo, e l’aereo precipita in mezzo alle montagne.

I due, pur non conoscendosi, devono collaborare per sopravvivere in mezzo al niente, in compagnia soltanto del cane del pilota, nel tentativo di far arrivare i soccorsi. Ma via via che passano i giorni, il loro rapporto si fa sempre più stretto.

Intenso e avvincente, Il domani tra di noi mescola sentimenti e avventura in eguali dosi, dando vita a un cocktail ben riuscito di emozioni. Gran parte del merito va ovviamente alla coppia di protagonisti, che appare affiatatissima e regala un’interpretazione memorabile, in grado di arrivare al cuore degli spettatori.