Film stasera in TV su Sky

Cinema
il-caso-jeffrey-mcdonald

La guida ai film che andranno in onda stasera in TV su Sky. Prime visioni e film per tutta la famiglia

Diamo uno sguardo ai film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film drammatici in TV stasera

La voce della pietra, ore 21.15 Sky Cinerma Uno

In prima serata su Sky Cinema Uno una grande prima visione, il thriller “La voce della pietra”, con Emilia Clarke, Marton Csokas, Caterina Murino, Kate Linder, per la regia di Eric D. Howell. Il thriller psicologico è ambientato nella Toscana degli anni ‘50 ed è basato sull’omonimo romanzo di Silvio Raffo. È la storia di un’infermiera, Verena (Emilia Clarke), che aiuta un ragazzino, Jakob, a superare la morte prematura della madre. Jakob si rifiuta di parlare ma sembra anche essere sotto l’incantesimo di una forza malefica che si trova all’interno del castello di famiglia. Il film, da non perdere, è stato girato tra la Toscana e gli Stati Uniti e il risultato è un thriller psicologico molto intimo e raffinato, con una fotografia crepuscolare che ben si adatta al ritmo della storia. “La voce della pietra” è su Sky Uno alle 21.15, canale 301, in prima TV.

Il caso Jeffrey McDonald, ore 21.00 Sky Cinema Max HD

Per l’appuntamento del mercoledì con “Criminal Max”, stasera alle 21.00 su Sky Cinema Max c’è il film in prima tv “Il caso Jeffrey Mc Donald”. Thriller diretto da Nicholas McCarthy, con Scott Foley, Dave Annable, John Doman, Lochlyn Munro, Jessica Harmon, Caroline Aaron. È un viaggio nel cuore di un caso di cronaca che ha scioccato gli Stati Uniti negli anni ‘70. Jeffrey McDonald, medico e ufficiale degli Stati Uniti, viene accusato di aver ucciso brutalmente la moglie incinta e le loro due figlie. Il thriller si basa sul libro dello scrittore Joe McGinniss, che ha raccontato la storia nel best-seller “Fatal vision”. Fil da vedere per tutti gli amanti della suspense e del thriller e per chi ha voglia di scoprire fino a che punto può spingersi la follia umana, “Il caso Jeffrey Mc Donald” è su Sky Cinema Max HD alle ore 21.

C’era una volta in America, ore 21.00 Sky Cinema Classics HD

Sky Cinema Classics HD propone, invece, un film cult, “C’era una volta in America”, nella versione restaurata. Il capolavoro di Sergio Leone del 1984, interpretato da Robert De Niro, James Woods ed Elizabeth McGovern è la storia di Max (Woods) e Noodles (De Niro) che negli anni Venti, ancora ragazzini, iniziano la loro carriera nella malavita del quartiere ebraico di New York. Dopo alterne vicende all'interno della criminalità organizzata, i due incontreranno destini diversi. Il film è da sempre considerato una vera lezione di cinema, qui nella sua versione integrale di quasi quattro ore.  

The Circle, ore 21.00 Sky Cinema Cult HD

Stasera su Sky Cinema Cult HD alle ore 21.00 c’è “The Circle”, film del 2017 con Emma Watson, Tom Hanks, John Boyega, Karen Gillan, Ellar Coltrane, Patton Oswalt, per la regia di James Ponsoldt. Un thriller moderno ambientato in un futuro non troppo distante, dove vediamo Mae (la Watson) incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Film da vedere, con un cast di altissimo livello per un tema sempre molto attuale, che tiene il telespettatore incollato allo schermo.

Film Commedia in TV stasera

Ho voglia di te, ore 21.00 Sky Cinema +24 HD

Su Sky Cinema +24, in prima serata c’è “Ho voglia di te”, un film del 2007 per la regia di Luis Prieto, con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro e Susy Laude. Tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia, è il seguito di “Tre metri sopra il cielo”. Troviamo gli stessi protagonisti del primo film con una consapevolezza e una maturità maggiori. Film da vedere per trascorrere una serata con una commedia italiana leggera e spensierata.

Mai così vicini, ore 21.00 Sky Cinema Passion

Su Sky Cinerma Passion alle 21.00 va in onda un film commedia del 2014, “Mai così vicini”, con Michael Douglas e Diane Keaton, per la regia di Rob Reiner. Oren Little, scorbutico agente immobiliare, dopo aver perso la moglie Sarah Elizabeth, cerca di vendere la sua stessa casa al miglior offerente. La sua vita sarà sconvolta dalla presenza della nipote Sarah, che romperà gli equilibri con il vicinato, tra cui la vedova Leah. “Mai così vicini” è una commedia brillante e gradevole interpretata magistralmente da due straordinari Michael Douglas e Diane Keaton.

Tonto+Tonto, ore 21.00 Sky Cinema Comedy HD

Sky Cinema Comedy HD stasera alle 21.00 propone un film del 1996 per la regia di Jason Bloom,Tonto+Tonto”. Con Stephen Baldwin, William Atherton, Kylie Minogue. Bud e Doyle sono due perdenti senza ideali né progetti per la loro vita; le loro ragazze sono ambientaliste convinte. Accettano la proposta di un gruppo di scienziati di intraprende una missione: vivere all'interno di un “Bio-Dome” per un anno senza avere contatti con il mondo esterno. Film da vedere per una serata all’insegna del divertimento e della leggerezza.

Film d’animazione in TV stasera

I Puffi 2, ore 21.00 Sky 100% Animation HD

Dedicato a tutta la famiglia, 100% Animation HD propone stasera, in prima visione, “I Puffi 2”, un film di animazione per la regia di Raja Gosnell. Tornano gli ometti blu in una nuova avventura ambientata a Parigi. Lo stregone Gargamella crea una coppia di creature simili ai Puffi, i Monelli, che utilizza per ottenere la magica “essenza blu”'. Alla ricetta però manca un ingrediente segreto che solo Puffetta conosce. Film consigliato agli amanti di gag divertenti e grafica eccezionale, adatto a tutta la famiglia.

Film Fantasy in TV stasera

Guardiani della Galassia Vol.2, ore 21.15 Sky Cinema Hits

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15 il film “Guardiani della Galassia Vol.2” con Chris Pratt, Zoe Saldana e Vin Diesel, scritto e diretto da James Gunn. Il film è basato sugli omonimi personaggi Marvel ed è il sequel di “Guardiani della Galassia”. Mentre cercano di scoprire le origini di Peter Quill (Chris Pratt), i Guardiani della Galassia devono cercare di tenere unita tutta la squadra, facendo di tutto. Se amate il genere e vi piace l’avventura mista a umorismo, “Guardiani della Galassia Vol.2” è su Sky Hits, canale 304, alle 21.15.

Hook, Capitan Uncino, ore 21.00 Sky Cinema Family HD

Su Sky Cinema Family HD, stasera alle 21.00 c’è “Hook, Capitan Uncino”, il film diretto da Steven Spielberg e interpretato da un cast eccezionale, tra cui Dustin Hoffman, Robin Williams, Julia Roberts e Bob Hoskins. Il film ha ottenuto 5 candidature ai Premi Oscar e ha incassato 119 milioni di dollari solo negli Stati Uniti. Un film che farà piacere rivedere non solo ai più piccoli.

Spettacolo: Per te