Venerdì 5 ottobre arriva su Sky Cinema Uno alle 21.15 Renegades - Commando d’assalto, il film d’azione sull’impresa a dir poco ardua di un team di forze speciali della marina americana intenzionato a recuperare un tesoro d'inestimabile valore nascosto dai nazisti e rimasto sepolto sul fondo di un lago
di Camilla Sernagiotto
Ci sono thriller e ci sono film d’azione.
C’è poi Renegades - Commando d’assalto che unisce entrambi i filoni, diventando un thriller d’azione che vi lascerà con il fiato sospeso.
In onda su Sky Cinema Uno venerdì 5 ottobre alle 21.15, il fiato sospeso non sarà soltanto quello degli spettatori ma anche quello dei protagonisti: si tratta infatti dell’impresa ardua di un team di Navy Seals in missione in Bosnia che scopre l’esistenza di un tesoro nascosto dai nazisti e sepolto in fondo a un lago.
Questi elementi delle forze speciali della United States Navy sono “elementi” speciali nel doppio senso del termine e infatti tramuteranno l’impresa in un’avventura mozzafiato, sia per le profondità del lago raggiunte sia per tutti gli ostacoli apparentemente intramontabili per cui lo spettatore si ritroverà a boccheggiare.
Dai creatori di Taken ed Equalizer – Il vendicatore, questo action-thriller porta una firma leggibilissima e ben visibile: quella di Luc Besson al quale si deve sia la scrittura sia la produzione di questo gioiellino.
Diretto da Steven Quale e con un cast eccezionale che vede riuniti sullo stesso set nomi del calibro di J.K. Simmons (premio Oscar per Whiplash) e Sullivan Stapleton, Renegades - Commando d’assalto ha tutte le carte in regola per una dose di adrenalina davvero notevole!
L’appuntamento da non perdere è venerdì 5 ottobre arriva su Sky Cinema Uno alle 21.15.