Avengers 4: Captain Marvel ucciderà Thanos?

Cinema

Floriana Ferrando

33149-captain-marvel-costume-fan-poster-art

Il personaggio interpretato da Brie Larson potrebbe dare del filo da torcere al grande nemico dei Vendicatori. O almeno è quello che sperano i fan, che sui social la immaginano faccia  a faccia con il villain. Intanto Kevin Feige accende la curiosità sul ruolo che la supereroina avrà nel futuro del franchise 

Avengers: Infinity War ha un epilogo difficile per i supereroi dei fumetti Marvel, così i fan provano ad immaginare un futuro migliore per i propri eroi preferiti e lo fanno attraverso una nuovissima fan art che ha per protagonista Captain Marvel, nuovo membro dei Vendicatori che verrà prima introdotto dall’omonimo solo movie atteso l’8 marzo 2019.

SCOPRI TUTTI I SEGRETI DI CAPTAIN MARVEL



Captain Marvel Vs. Thanos
Sul poster condiviso online ecco comparire Captain Marvel stendere con un sol pugno il cattivo Thanos (interpretato da Josh Brolin), che nell’ultimo film sui Vendicatori ha dato del filo da torcere ai colleghi supereroi. L’autore è l'artista digitale ultraraw26 che condivide il suo lavoro su Instagram, conquistando quasi 20 mila Like. Nell'illustrazione, Carol Denvers - vera identità di Captain Marvel - colpisce il petto del Mad Titan con il Guanto dell'Infinito: l’immagine è piuttosto epica e c’è da scommettere che saprebbe accontentare buona parte del pubblico... Ma per sapere come andranno realmente le cose sul grande schermo bisognerà pazientare fino al 3 maggio prossimo, quando Avengers 4 arriverà nelle sale.

GUARDA IL POSTER SU INSTAGRAM

Captain Marvel secondo i fan
L’attesa per Avengers 4 è ancora lunga, ma gli appassionati del genere non hanno dubbi e puntano tutto su Captain Marvel: ecco un’altra fan art condivisa sui social network con l’eroina interpretata da Brie Larson per protagonista. L’utente BossLogic immagina ciò che potrebbe accadere nella prossima pellicola sugli Avengers e realizza un poster con la supereroina Captain Marvel faccia a faccia con il villain Thanos, dotato del suo Guanto dell’Infinito. Oltre 28 mila Mi piace e più di 9 mila retweet.


Aspettando Captain Marvel
Prima di debuttare al fianco dei Vendicatori in Avengers 4, Captain Marvel arriverà nelle sale con un solo movie diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. A ben guardare, abbiamo già visto l’eroina interpretata dall’attrice premio Oscar nella scena post- credit di Avengers: Infinity War, quando Nick Fury (interpretato da Samuel L. Jackson) invia una richiesta d’aiuto alla collega, pronta ad intervenire dopo che lo scontro dei Vendicatori con Thanos non ha dato i risultato sperati. Per preparare i fan al nuovo personaggio Marvel ha previsto un film stand-alone ambientato negli anni Novanta, per raccontare le origini della protagonista. Nella pellicola ritroveremo alcuni personaggi noti dei fumetti, fra cui un Nick Fury ringiovanito di 25 anni grazie alla tecnica della CGI.

Captain Marvel, Nick Fury sarà 25 anni più giovane

Captain Marvel: le prime IMMAGINI
Le riprese di Captain Marvel sono terminate e l’Entertainment Weekly pubblica una serie di immagini dal set, regalando ai fan un primo sguardo al prossimo comic-movie. Insieme a Brie Larson nei panni della protagonista possiamo vedere Samuel L. Jackson nelle vesti di Nick Fury, Jude Law che interpreta Mar-Vell e il Ronan di Lee Pace, già comparso in Guardiani della Galassia. Ma per quale motivo nella scena post-credit di Avengers: Infinity War viene chiamata proprio la supereroina per cambiare le sorti dei Vendicatori? A spiegarlo è il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige: “Lei è più forte di tutti i personaggi che abbiamo incontrato finora. Solo questo dovrebbe bastare per capire il motivo che ha spinto Nick a mandarle quella richiesta di aiuto alla fine di Infinity War. Spera che il suo aiuto possa cambiare l’equilibrio tra le forze in gara, e si tratta di una cosa di cui lui e gli Avengers hanno bisogno”. E non sarà, a detta di Feige, l’unica eroina in gonnella che vestirà un ruolo chiave all’interno del futuro Marvel al cinema.

GUARDA LE PRIME IMMAGINI DI CAPTAIN MARVEL

Spettacolo: Per te