Dead Draw - Nessun vincitore: action movie venato di mistero

Cinema
Dead-Draw

Martedì 17 luglio alle 21.15 arriva su Sky Cinema Uno Dead Draw - Nessun vincitore, un film d’azione in cui si mescolano mistero e suspense. Un gruppo di ladri ha appena rubato 25 milioni di dollari da un cartello della droga ma il sospetto di una talpa renderà la situazione soffocante
 

Un appuntamento con l’Azione con l’A maiuscola è quello che vi aspetta martedì 17 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Si chiama Dead Draw - Nessun vincitore ed è un action movie di quelli da rimanere incollati allo schermo.
Oltre all’azione, spinta all’ennesima potenza, anche il mistero è una componente non meno adrenalinica: il filo conduttore è proprio la suspense, quella che una trama serrata e ben scritta assicura.

Un gruppo di ladri ha appena rubato 25 milioni di dollari da un cartello della droga. Tra i complici, tuttavia, si diffonde la paranoia non appena emerge la sensazione che qualcuno sia a conoscenza dei loro piani.
La via di fuga sembra essere improvvisamente bloccata e il sospetto che tra di loro ci sia un traditore mette presto gli uni contro gli altri, facendo crescere l’ansia sia del gruppo di protagonisti sia dello spettatore che assiste.

Scritto e diretto da Brian Klemesrud, ha un cast eccezionale che conta veri fenomeni del genere action come Elizabeth Tulloch, Michael Eklund e Gil Bellows.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dell’azione e del cinema da chapeau: Dead Draw - Nessun vincitore vi aspetta martedì 17 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

 

Spettacolo: Per te