Su Sky Cinema Comedy ti aspettano Criminali da strapazzo!

Cinema

Appuntamento su Sky Cinema Comedy con Criminali da strapazzo, dal 6 luglio ogni venerdì in prima serata. Su Sky Cinema Comedy è arrivato il momento di risate tra killer sgangherati, pallottole vaganti e spassosi rapimenti in compagnia dei criminali più simpatici del cinema. Si parte il 6 luglio con Crime Spree - Fuga da Chicago. Nelle settimane successive, invece, l'appuntamento è con Life of Crime - Scambio a sorpresa (venerdì 13), Wild Target - Una valigia per tre  (venerdì 20) e The Maide Heist - Colpo grosso al museo (venerdì 27).

Si comincia venerdì 6 con CRIME SPREE – FUGA DA CHICAGO, action comedy con Gérard Depardieu e Harvey Keitel in cui una banda di rapinatori si reca a Chicago per mettere a segno un colpo ma, neanche a dirlo, finisce nei guai con lo spietato gangster della città. La missione? Rubare i gioielli di una ricca famiglia. Peccato che i ladri pasticcioni finiscano per sbagliare casa e si ritrovino a rapinare Frankie Zammeti, il numero uno della mafia di Chicago. L’errore si rivela fatale e, entrati per sbaglio in possesso anche di alcune registrazioni compromettenti, si trovano presto sia l’FBI che gli scagnozzi di Zammeti alle calcagna.

 Venerdì 13 Jennifer Aniston, Tim Robbins e la Isla Fisher sono al centro della commedia LIFE OF CRIME- SCAMBIO A SORPRESA, tratta dal romanzo The Switch di Elmore Leonard, in cui nella Detroit degli anni 70 due delinquenti organizzano il rapimento della moglie di un corrotto magnate per ottenere un cospicuo riscatto, ma niente va secondo i piani. Ordell e Louis, sono due criminali “improvvisati” che, dopo aver studiato le condizioni economiche dell’immobiliarista Frank Dawson, decidono di sequestrargli la moglie per poi chiedergli un riscatto di un milione di dollari. Peccato che Frank e la moglie stiano divorziando e che lui non abbia nessuna intenzione di rivederla…

Venerdì 20 è la volta di WILD TARGET – UNA VALIGIA PER TRE, bizzarra vicenda con Emily Blunt, Bill Nighy e Rupert Everett in cui un infallibile killer si lascia inaspettatamente coinvolgere in una folle avventura da una ragazza che sarebbe dovuta essere una delle sue vittime ma di cui lui, ahimè, si innamora follente. Victor, insieme a Rose (la ragazza risparmiata) e a Tony (un giovane apprendista orfano), dovrà ostacolare le intenzioni omicide del suo deluso cliente. Peccato che Rose e Tony lo credano semplicemente un investigatore privato…

L’ultimo appuntamento, venerdì 27, è con THE MAIDEN HEIST – COLPO GROSSO AL MUSEO, l’originale commedia con Morgan Freeman, Christopher Walken e William H. Macy in cui i guardiani di un museo eleborano un piano per rubare le opere destinate a un’altra galleria. C’è però un'altra figura femminile che turba i sogni del protagonista, è la "Fanciulla solitaria" raffigurata nel quadro, che Roger ha in custodia da anni nell'angolo museale dove presta servizio. La infausta notizia che l’intera collezione presto prenderà  la via di Copenaghen, lo sconvolge e diventa il suo pensiero ossessivo...

 

Spettacolo: Per te