Thor: Ragnarok, il dio del tuono torna su Sky Cinema

Cinema
Thor: Ragnarok
thor-ragnarok

Lunedì 9 luglio alle 21.15 il supereroe Marvel torna nel terzo capitolo della saga a lui dedicata, in prima visione tv su Sky Cinema. Nel ruolo di Thor, come sempre, Chris Hemsworth, affiancato da Tom Hiddleston, Cate Blanchett e Idris Elba.

Con Thor: Ragnarok, il dio del tuono è arrivato a quota tre film a lui dedicati, un traguardo riservato a pochissimi supereroi Marvel, di sicuro solo i più amati dal pubblico. Il sequel di Thor e Thor: The Dark World arriva ora in prima visione tv lunedì 9 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno.


Ancora una volta nei panni di Thor ci sarà, ovviamente, il bel Chris Hemsworth, affiancato nuovamente da Tom Hiddleston nel ruolo dell’infido fratello Loki. Tornano Anthony Hopkins come Odino e Idris Elba come Heimdall, mentre la new entry di prestigio di Thor: Ragnarok è Cate Blanchett nella parte di Hela.


Nel cast del film diretto da Taika Waititi ci sono poi altri grandi attori come Jeff Goldblum, Mark Ruffalo/Hulk, Karl Urban e la rivelazione Tessa Thompson nei panni di Valchiria. E non è ormai una sorpresa che fa parte del lotto un altro volto noto della Marvel, ovvero quel Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch.


Siamo a due anni di distanza dalla famosa battaglia di Sokovia narrata in Avengers: Age of Ultron. Thor, dopo avere vagato nel cosmo alla ricerca delle Gemme dell’infinito che saranno poi al centro di Avengers: Infinity War, è finito prigioniero del demone Surtur, che gli rivela come il Ragnarok sia alle porte e il regno degli dei stia per essere distrutto.


Liberatosi da questa “scomoda” situazione, Thor rintraccia il padre Odino, sul punto di morte. Questi spiega ai figli Thor e Loki che al momento della sua dipartita verrà liberata la figlia Hela, dotata di enormi poteri e intenzionata a prendere il sopravvento.


Ovviamente, tenerle testa sarà un compito da vero supereroe Marvel. Ma Thor non potrà certo cavarsela da solo: per riuscire a sconfiggere il suo nemico, sarà necessario affidarsi anche all’aiuto di qualche amico altrettanto super.


L’appuntamento con la prima visione di Thor: Ragnarok, come detto, è per lunedì 9: buona super visione!

Spettacolo: Per te