Sky Cinema Passion propone EMOTIONAL SUNDAY

Cinema
le_due_vie_del_destino_foto

Ogni domenica in prima serata Sky Cinema Passion proprone EMOTIONAL SUNDAY. Amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti, Sky Cinema Passion propone il meglio delle emozioni su pellicola, ogni domenica in prima serata. 

A luglio si comincia domenica 1 con la prima visione UNA FIGLIA RITROVATA, in cui la protagonista, attraverso un vecchio articolo di giornale, riesce a scoprire l’identità della sua vera madre. Lucy Pierce è cresciuta credendo di avere avuto un'infanzia normale con una madre amorevole e solidale, fino a quando non ha scoperto vecchi articoli sulla scomparsa di "Baby Victoria" - un caso di rapimento di alto profilo che si è verificato quando è nata. È scioccata nel vedere che gli articoli sono accompagnati dalle foto di una bambina uguale identica a lei…

Domenica 8 si passa alla trasposizione del romanzo della Alcott PICCOLE DONNE, con il super cast composto da Susan Sarandon, Winona Ryder, Claire Danes, Kristen Dunst e Christian Bale. È la storia della famiglia March, composta dal capofamiglia, Robert March, inizialmente cappellano presso l’esercito degli Stati Uniti - che fa propria, per allevare le figlie, una linea educativa innovativa per l’epoca - e dalla madre Marmee, che fa da capofamiglia nel periodo di assenza del marito. Ma il perno attorno a cui ruota tutta la storia, sono le quattro sorelle: Meg, la più grande, pronta a inserirsi nel mondo degli adulti, Jo, considerata la protagonista assoluta in quanto rispecchia l'indole dell'autrice, Beth, timidissima dall’animo buono e Amy, la più piccola e la più viziata.

Domenica 15 torna protagonista Susan Sarandon, insieme a Julia Roberts, nel commovente NEMICHE AMICHE sul rapporto tra due donne costrette a frequentarsi: Jackie, la madre naturale di due bambini e l’altra, Isabelle, la matrigna. Ma quando Jackie si ammala di cancro, le due donne riescono finalmente a trovare un equilibrio e a diventare finalmente amiche.

Domenica 22 Colin Firth e Nicole Kidman sono i protagonisti de LE DUE VIE DEL DESTINO, storia vera di Eric Lomax, ex ufficiale inglese torturato dai giapponesi durante la costruzione della “ferrovia della morte”, chiamata così per le condizioni di lavoro, climatiche e geografiche in cui è stata costruita e perché vi sono effettivamente periti metà di coloro che vi hanno lavorato.

Domenica 29, infine, Michele Placido dirige Raul Bova e Ambra Angiolini in LA SCELTA, film tratto dalla commedia in tre atti di Pirandello “L’innesto”, che racconta una storia di amore e coraggio sulla decisione che cambierà per sempre la vita di una coppia.

 

Spettacolo: Per te