Venerdì 22 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno c’è Fottute! Un film di genere commedia del 2017 in cui madre e figlia ritrovano il loro rapporto in una vacanza avventurosa. Diretto da Jonathan Levine, con Amy Schumer e Goldie Hawn.
Venerdì 22 giugno alle 21.15 Sky Cinema Uno trasmette Fottute! Una commedia avventurosa con una debordante Amy Schumer, comica americana, e Goldie Hawn. Il regista dello zombie movie "Warm Bodies", Jonathan Levine, con "Fottute!" si cimenta in una commedia sul rapporto madre e figlia.
La sognatrice Emily Middleton (Amy Schumer) progetta di fare una vacanza in Sudamerica con il fidanzato Michael, musicista in erba in attesa di successo. Ma viene lasciata dal fidanzato e poco dopo perde anche il lavoro, la sua vacanza in Ecuador diviene quindi una missione per rigenerarsi. Sconfortata dopo la separazione torna dalla madre Linda (Goldie Hawn) con il secondo biglietto (non rimborsabile) appartenente all’ex Michael invitandola ad andare con lei. L’esilarante sequela di guai inizia quando Linda, donna cauta e apprensiva, amante della vita in periferia, nonostante le riserve iniziali decide di accompagnare la figlia Ecuador e imbarcarsi in un viaggio all'insegna dell'avventura e del divertimento. I caratteri opposti delle due donne ostacoleranno il rafforzamento del legame madre-figlia, ma presto gli eventi prenderanno una piega inaspettata.
L'occasione per ricucire il loro rapporto arriva quando Linda ed Emily, ingenuamente cadute nel piano architettato da un uomo tutt'altro che raccomandabile di nome Morgado, vengono rapite. Insieme, dopo aver cercato invano di ricevere l'aiuto del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, dovranno trovare il modo per fuggire. Questa difficile situazione farà sì che il loro legame si rafforzi come mai prima. Nel tentativo di fuga coinvolgeranno vari personaggi: il fratello di Emily, Jeffrey, un ragazzo patito del mondo virtuale che soffre di agorafobia, un ex agente speciale desideroso di tornare all'azione e infine Roger, una guida che afferma di volerle riportare sane e salve fino a Bogotà. Riusciranno a tornare a casa?
Il film "Fottute!", nonostante il titolo, raggira il tema del rapimento creando una commedia estremamente divertente: due donne completamente agli antipodi si troveranno a vivere un viaggio pieno di sorprese e pericoli nel cuore della foresta amazzonica. Nei panni della madre cauta e apprensiva troviamo Goldie Hawn, Miglior attrice non protagonista per "Fiore di cactus", nonchè famosa per aver interpretato la Helen di "La morte ti fa bella" e per essere la madre di tre talentuosi attori: Kate Hudson, Oliver Hudson e Wyatt Russell. La parte della temeraria figlia Emily è stata affidata ad Amy Schumer, vincitrice del Golden Globe per "Un disastro di ragazza".