La marcia nuziale ti aspetta su Sky Cinema Passion

Cinema
la-marcia-nuziale-1

Martedì 19 giugno alle 21.00 su Sky Cinema Passion l’appuntamento è con La marcia nuziale di Neill Fearnley. Non perdere la romantica commedia con Jack Wagner, Josie Bissett e Cameron Bancroft.
 

Dopo vent’anni Olivia e Mick si incontrano di nuovo. Da quando erano stati fidanzati al college, l’occasione dell’incontro si presenta quando Olivia scopre che a suonare al suo matrimonio sarà proprio Mick. E come se non bastasse, Mick le confessa che prova ancora qualcosa per lei durante la cena di prova delle nozze…

Il fine settimana del matrimonio di Olivia, l'ex fidanzata del college Olivia Pershing e Mick Turner si sono riuniti inaspettatamente, l'ex coppia inizialmente fa un giro ma, mentre gli eventi del weekend si svolgono, Olivia e Mick scoprono i vecchi sentimenti emergere in superficie.

Quando la futura sposa camminerà lungo il corridoio come previsto o deciderà di dare al suo primo amore una seconda possibilità?

Con Jack Wagner, Josie Bissett, Cameron Bancroft, Joseph John Coleman, Shay Halverson, Serge Houde, Aaron Pearl, Cardi Wong, appuntamento martedì 19 giugno alle 21.00 su Sky Cinema Passion con La marcia nuziale. Non mancare!

Spettacolo: Per te