David Lynch ha aperto un negozio di t-shirt online

Cinema
Due delle t-shirt dello store Studio: David Lynch
david-lynch-tshirt

Il controverso regista, creatore della serie tv di culto Twin Peaks, ha stupito ancora una volta i suoi fan aprendo un negozio di magliette dai motivi bizzarri e disturbanti.

David Lynch è davvero uno di quei personaggi imprevedibili, dai quali puoi aspettarti di tutto e in qualsiasi momento e che nel giro di pochi giorni possono sfornarti un capolavoro e al contempo fare qualcosa di completamente irrilevante, ma non per questo meno interessante. Ebbene, il controverso regista ha colpito ancora una volta.


Per questa sua nuova avventura, il creatore della serie tv di culto Twin Peaks, di cui è andato in onda su Sky Atlantic l’apprezzatissimo sequel, si è appoggiato al colosso delle vendite online per antonomasia. Su Amazon, infatti, David Lynch ha creato un suo personale store, chiamato Studio: David Lynch, dove ha lanciato una linea esclusiva di… magliette.


Ebbene sì, l’ultimo cimento dell’immaginifico regista di Velluto blu e Mullholland Drive è proprio questo: un negozio online di t-shirt dai design bizzarri e disturbanti, spesso realizzate con uno stile naif e grottesco.


Che l’ennesima trovata di David Lynch celi qualcosa di più? È possibile, conoscendo il soggetto in questione. Nel frattempo, in ogni caso, è possibile acquistare e indossare con orgoglio le creazioni del regista alla modica cifra di 26 dollari.

Spettacolo: Per te