Once Upon a Time in Hollywood: anche Al Pacino nel cast del film di Tarantino

Cinema
tarantino_pacino

Ci saraà anche Al Pacino  nel nono film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood, pellicola ambientata nella Los Angeles del 1969 prima che fossero commessi gli omicidi Manson. È la prima collaborazione tra i due

Ci sarà Anche Al Pacino nel ruolo di  Marvin Shwarz – l’agente del personaggio di Leonardo DiCaprio nel film Once Upon a Time in Hollywood. Si tratta della prima collaborazione tra l’attore americano e Tarantino che nella sua lunga carriera ha sempre scelto star di livello o che comunque hanno caratterizzato il suo background cinematografico

Nel cast di Once Upon a Time in Hollywood ci sono anche Damian Lewis, che interpreterà l’attore iconico Steve McQueen, Luke Perry nei panni di Scotty Lancer, Emile Hirsch nel parrucchiere Jay Sebring, Dakota Fanning nel ruolo di Lynette “Squeaky” Fromme – un membro della famiglia Manson – Clifton Collins nel ruolo di Ernesto Il messicano Vaquero, Keith Jefferson nei panni di Land Pirate Keith e Nicholas Hammond nel ruolo del leggendario regista Sam Wanamaker.

Il film, che Tarantino sta scrivendo, dirigendo e producendo, è interpretato anche da Brad Pitt, Margot Robbie, Burt Reynolds e Timothy Olyphant. Anche David Heyman e Shannon McIntosh stanno producendo.

Once Upon a Time in Hollywood è ambientato nella Los Angeles del 1969, al culmine della hippy Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton (DiCaprio), l’ex star di una serie TV occidentale, e la sua controfigura di lunga data, Cliff Booth (Pitt). Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Dalton ha una vicina di casa molto famoso… Sharon Tate.

Il film uscirà in tutto il mondo il 9 agosto 2019.

Spettacolo: Per te