Chewbacca ospite a Cinepop!!!

Cinema

In occasione dell'uscita nelle sale di SOLO: A STAR WARS STORY, Cinepop ospita CHEWBACCA. Ad accoglierlo in studio sarà l'attrice Enrica Guidi. Non perdere la puntata di Cinepop lunedì 28 maggio alle 21.00 su Sky Cinema Uno.

In occasione dell'arrivo nelle sale di SOLO: A STAR WARS STORY (il secondo spin-off – diretto dal premio Oscar Ron Howard - della saga Star Wars), già campione d’incassi nel weekend, il wookiee più famoso della galassia, co-pilota – proprio con Han Solo, protagonista della pellicola Disney - della nave Millennium FalconCHEWBACCA arriva lunedì 28 maggio alle 21.00 Cinepop, il programma quotidiano di infotainment sul mondo del cinema in onda ogni giorno su Sky Cinema Uno HD.

Il famosissimo character Disney, fra i più amati e iconici dell’universo di Star Wars, dialogherà in maniera divertente ed originale con la nuova padrona di casa del programma, Enrica Guidi, che proprio intervistando Chewbacca esordisce così al timone della rubrica di Sky Cinema Uno HD dedicata alle curiosità e alle notizie sul mondo della settima arte. Dopo Sarah Felberbaum, Serena Rossi e Christiane Filangieri, anche l’attrice livornese - nota al grande pubblico per il suo personaggio di Tiziana Guazzelli nella serie I Delitti del BarLume – resterà al timone del programma per 3 settimane. 

A dirigere il programma è sempre Max Croci (Poli opposti, Al posto tuo, La verità vi spiego sull’amore). Nella sua versione weekend, invece, Cinepop dedicherà l’intero spazio del sabato al Cinemaniaco Gianni Canova, mentre la domenica il padrone di casa sarà Francesco Castelnuovo con interviste, consigli e approfondimenti.

 

Spettacolo: Per te