Action Studio, Steven Seagal un uomo sempre in azione!

Cinema
steven-seagal

Torna, il sabato sera in prima e seconda serata su Sky Cinema Max, Action Studio: ad aprile è protagonista Steven Seagal, artista specializzato in arti marziali e produttore cinematografico

Continua l’appuntamento action studio su Sky Cinema Max, in onda ogni sabato sera. Dopo il mese di marzo che aveva visto protagonista Jean-Claude Van Damme, ad aprile è il turno dell’attore, artista marziale e produttore cinematografico Steven Seagal. Sabato 7 in prima serata veste la divisa militare per combattere un’emergenza in SUBMERGED – ALLARME NEGLI ABISSI: l'esercito degli Stati Uniti ha comminato loro disonore alle armi. Ma lo stato maggiore sa che il capitano Chris Cody e la sua squadra sono gli unici in grado di affrontare una pericolosa missione. A bordo di un sottomarino nucleare devono recuperare una divisione di rangers in acque nemiche e la potentissima arma bio-mutante che custodiscono. La ricompensa è l'assoluzione piena. In seconda serata Seagal è al fianco di Tom Sizemore, poliziotto che ha perso la famiglia durante un attentato terroristico, in un action con Dennis Hopper intitolato TICKER – ESPLOSIONE FINALE.

Sabato 14 Seagal indaga su un assassino seriale di prostitute in KILLING POINT: è un detective cui i tormenti interiori non danno pace e chissà che questa missione a Memphis non lo rappacifichi con se stesso. A seguire lo troviamo accanto alla star del wrestling Rob Van Dam nell’inedito action SNIPER: FORZE SPECIALI.

Sabato 21 in IL VENDICATORE – OUT FOR A KILL impersona un uomo d'affari che, durante un viaggio viene prima aggredito dai militari locali senza motivo e poi incastrato e messo in carcere, finché non esce in cerca di vendetta. In seconda serata è armato fino ai denti nell’action-thriller dai ritmi vorticosi KILLING SALAZAR, con Luke Goss.

Gran finale sabato 28 quando in prima serata deve irrompere in un carcere di massima sicurezza e liberare il figlio di un signore della droga per poter salvare la vita a una persona a lui cara in MERCENARY, e in seconda serata lo ritroviamo in SUBMERGED – ALLARME NEGLI ABISSI.

Spettacolo: Per te