Un weekend d'animazione tutto da vivere su Sky Cinema Family

Cinema
©Disney
oceania

Sabato 3 e domenica 4 marzo Sky Cinema Family dedica l’intera programmazione, 24 ore su 24, ai film di animazione più belli degli ultimi anni che si sono fatti amare da grandi e piccini. 

Se volete passare un weekend davvero speciale dovete assolutamente rivolgerti a Sky Cinema Family che sabato 3 marzo e domenica 4 marzo dedicherà la sua intera programmazione all’animazione. Sì avete capito bene ben 24 ore di film più belli mati da bambini e anche da grandi.

Tra i tanti titoli proposti nella maratona lunga due giorni non potevano mancare: il campione d'incassi 2016 firmato Disney Oceania in cui una ragazza Maori intraprende un viaggio alla ricerca di un'isola leggendaria; l’incantevole film sull’importanza di inseguire sempre i propri sogni Ballerina; il terzo lungometraggio dedicato ai teneri ometti blu I Puffi: Viaggio Nella Foresta Segreta; il film dai creatori di Shrek  Trolls che vede protagoniste le allegre creature dal ciuffo ribelle; lo spassosissimo Piovono Polpette in cui un eccentrico scienziato progetta una macchina per sconfiggere la fame nel mondo ma, a causa di un imprevisto, tutto il cibo comincia a cadere dal cielo; il film Disney/Pixar Alla Ricerca Di Dory che vede protagonista la dolcissima pesciolina smemorata già conosciuta in Alla ricerca di Nemo. E ancora da non perdere: L’era Glaciale: In rotta di Collisione, Sammy 2 – La Grande Fuga, Koda Fratello Orso 2,, Surf’s Up – I Re Delle Onde e Doraemon – Il Film.

Spettacolo: Per te