50 Sfumature, l'amore secondo Jamie Dornan e Dakota Johnson

Cinema
kika3891585_Jamie_Dornan

50 Sfumature di Rosso, la terza e ultima parte della trilogia nata dai romanzi di E.L James, uscirà puntualissima per San Valentino e sarà nelle sale già dall'8 febbraio. E non è un caso visto che si tratta della saga erotica di maggiore successo degli ultimi tempi.

Guarda il Video di Kikapress in cui i protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson  ci raccontano l'evoluzione dei loro personaggi e quello che dobbiamo aspettarci dal finale. Che sarà "Epico", come l'ha definito l'interprete di Anastasia Steele.

JAMIE DORNAN e DAKOTA JOHNSON tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature di Rosso, il capitolo culminante tratto dal bestseller e fenomeno mondiale "Cinquanta Sfumature". Portando ad una scioccante conclusione gli eventi messi in moto nei famosissimi film del 2015 e del 2017 che hanno incassato quasi 950 milioni di dollari a livello mondiale, il film uscirà nelle sale il giorno di San Valentino del 2018. Credendo di essersi lasciati alle spalle delle presenze oscure del loro passato, Christian ed Ana, novelli sposi, condividono un legame inossidabile e vivono una vita di lusso. Ma proprio quando lei entra pienamente nel ruolo della Signora Grey e lui si rilassa in una insolita stabilità, si presentano nuove minacce che potrebbero mettere a repentaglio un loro lieto fine, ancor prima che inizi la loro vita coniugale. 

Spettacolo: Per te