Buon compleanno Ashton Kutcher

Cinema
foto_ashton

Mercoledì 7 febbraio su Sky Cinema Hits, è in programmazione dalle 14.15 una maratona di film dedicati a Ashton Kutcher per il suo compleanno.

Il 7 febbraio l’attore Ashton Kutcher compie 40 anni e Sky Cinema Hits gli dedica una maratona di film che lo vedono protagonista. L’attore ha avuto l’occasione di compiere i primi passi nel mondo del cinema grazie alla popolarità raggiunta precedentemente nella moda e nella pubblicità. Dopo un’adolescenza problematica, infatti, lascia gli studi e ottiene un contratto con l’agenzia di moda NEXT Model Management di New York. Trasferitosi a Los Angeles ottiene il suo primo ruolo da protagonista nella sitcom That ’70s Show per approdare l’anno dopo sul grande schermo.

Sono sei le pellicole dell’attore che vengono riproposte su Sky Cinema Hits. Si inizia alle 14.15 con SBALLATI D'AMORE,  la commedia rosa che racconta la storia di Oliver ed Emily ( Amanda Peet). I due ragazzi, dopo un casule incontro ad alta quota, condividono sporadiche esperienze nel corso di sette anni per capire alla fine di essere follemente innamorati uno dell’altra. Segue il divertente LA FIGLIA DEL MIO CAPO in cui Kutcher deve sorvegliare la casa del suo capo per una notte e vorrebbe approfittarne per fare colpo sulla figlia, Tara Reid, ma l'arrivo di alcuni ospiti inattesi complicherà i suoi piani. UNA SCATENATA DOZZINA  è la popolare family comedy che vede Kutcher nei panni del fidanzato di Lorraine Baker (Hilary Duff), una dei dodici figli di Tom Baker, interpretato dallo strepitoso Steve Martin. In orario preserale si ritorna nuovamente sui toni del rosa con la commedia AMICI, AMANTI E... in cui Kutcher e Natalie Portman sono due amici che provano a instaurano una relazione puramente sessuale cercando di reprimere i sentimenti nascenti. Per le 21.15 è in programma il film biografico JOBS in cui l’attore veste i panni di Steve Jobs -  l’imprenditore cofondatore di Apple Inc. e suo amministratore delegato fino all’agosto del 2011 - e che viene considerata una delle migliori interpretazioni di Kutcher, forse anche grazie alla sua spiccata vena imprenditoriale. L’attore infatti ha finanziato delle start up che sono diventate applicazioni o siti sfruttate da milioni di utenti nel mondo, come ad esempio Airbnb, Uber  e Spotify.  In seconda serata chiude la speciale programmazione THE GUARDIAN - SALVATAGGIO IN MARE, l’emozionante action nel segno del pericolo in cui recita al fianco di Kevin Costner.

Kutcher avrà sicuramente modo di festeggiare anche  con la sua bella famiglia. L’attore dal 2012 ha infatti una relazione con l’attrice Mila Kunis ( Il cigno nero, 2010) con cui si è sposato nel 2015. Insieme hanno una bambina di tre anni, Wyatt Isabelle e un maschietto, Dimitri Portwood, nato il 30 novembre 2016. 

Spettacolo: Per te