Time Toys, i giocattoli venuti dal futuro

Cinema
Time Toys
time-toys

Giovedì 8 febbraio alle 21 su Sky Cinema Family prima tv con Time Toys, film tra fantascienza e magia in cui cinque ragazzi trovano degli strani giochi provenienti dal futuro, dotati di straordinari poteri.

Quale ragazzino non vorrebbe trovarsi fra le mani dei giocattoli provenienti dal futuro, dotati oltretutto di straordinari poteri? Ebbene, è proprio questo che accade ai cinque protagonisti adolescenti di Time Toys, film in prima visione tv giovedì 8 febbraio alle 21 su Sky Cinema Family.

La pellicola diretta da Mark Rosman vede infatti cinque amici entrare fortunosamente in possesso di una serie di giochi teletrasportati dal futuro, ognuno dei quali ha un potere particolare, da una maschera in grado di conferire l’aspetto di altre persone a una sorta di fucile “sparaschifezze”.

C’è però un problema: un uomo malvagio è intenzionato a mettere le sue mani sugli incredibili ma pericolosi giocattoli e a utilizzarli per i propri scopi: ovvero, come in ogni pellicola d’avventura che si rispetti, diventare il padrone del mondo intero. Ad aiutarli a fermarlo, ci sarà uno scienziato decisamente poco convenzionale.

Time Toys, in prima visione esclusiva su Sky, è un film che mescola fantascienza e magia, in un cocktail irresistibile destinato a piacere a tutta la famiglia. 

 

Spettacolo: Per te