Shut In: preparatevi al batticuore e ai brividi da thriller

Cinema
Naomi Watts in una scena del thriller Shut In, in onda martedì 23 gennaio su Sky Cinema Uno alle 21.15

Martedì 23 gennaio su Sky Cinema Uno alle 21.15 il thriller psicologico diretto da Farren Blackburn vi terrà incollati allo schermo e inchiodati al divano. Con un finale agghiacciante e un’eccezionale Naomi Watts protagonista, non perdete l’appuntamento con i brividi lungo la schiena e la suspense a fior di pelle

Il thriller osannato dalla critica e dal pubblico (il più esigente che ci sia) arriva sullo schermo di Sky Cinema Uno: si tratta di Shut In, la pellicola da brivido che vi terrà tanto incollati allo schermo quanto inchiodati alla sedia o al divano, dipende dalla seduta che avete scelto per godervi questo gioiello della cinematografia d’azione.

In onda martedì 23 gennaio su Sky Cinema Uno alle 21.15, preparatevi a tremare di suspense a ritmo di colpi di scena perché questo thriller psicologico dal finale a dir poco agghiacciante non vi darà tregua nemmeno per un secondo.

Diretto da uno dei nuovi maestri del brivido giallo, Farren Blackburn, e con una protagonista da chapeau che non ha certo bisogno di presentazioni (trattasi di niente po’ po’ di meno che Naomi Watts), Shut In racconta una storia sconvolgente che vi farà passare non poche notti insonni.

Mary Portman, interpretata dalla Watts, è una psicologa infantile che rimane vedova e vive un'esistenza isolata nel New England, assieme al figliastro Stephen costretto a letto.

Quando Tom, un piccolo paziente problematico in cura da lei, scompare misteriosamente (lasciando presumere che sia morto), Mary si convincerà che il suo fantasma stia perseguitando lei e il piccolo Stephen.

Con un ritmo incalzante che si adatterà a quello velocizzato del vostro battito cardiaco, Shut In fa parte di quei thriller che ti entrano dentro, insinuandosi nell’anima e nell’immaginario più inconscio.

Un vero capolavoro di genere, un gioiello per chi ama il filone giallo intriso di azione: non perdete l’appuntamento con Shut In, in onda martedì 23 gennaio su Sky Cinema Uno alle 21.15.

Spettacolo: Per te