Animali fantastici, una città diversa per ognuno dei cinque film

Cinema
animali-fantastici

Il regista David Yates ha rivelato che i quattro sequel di Animali fantastici e dove trovarli, che era ambientato a New York, porteranno Newt Scamander in altrettante città differenti.

Dopo che il primo film dello spin-off Animali fantastici e dove trovarli aveva trasportato la saga di Harry Potter dall’altra parte dell’oceano Atlantico (oltre che 70 anni indietro nel tempo), a quanto pare i sequel dedicati al personaggio di Newt Scamander ci porteranno ancora in giro per il mondo.

David Yates, già regista del primo capitolo, ambientato a New York, ha infatti rivelato a Entertainment Weekly che i vari sequel di Animali fantastici si svolgeranno ognuno in una città differente.

Animali fantastici 2, che uscirà nelle sale il 16 novembre 2018, si svolgerà per lo più a Parigi. Ancora non ci sono anticipazioni per le metropoli al centro dei successivi capitoli, anche se c’è già chi sta provando a formulare ipotesi al riguardo.

Slashfilm.com, ad esempio, ha provato a ipotizzare un episodio ambientato in Germania, nel caso in cui gli eventi narrati da Animali fantastici si andassero a intrecciare con quelli della Seconda Guerra Mondiale. Giappone, Brasile e Africa – dove la scrittrice J.K. Rowling avrebbe indicato la presenza di altre scuole di magia oltre a Hogwarts - sono altre possibili mete. 

Comunque vadano le cose, possiamo essere sicuri che si tratterà di un viaggio davvero magico.

 

Spettacolo: Per te