Classe 1958: Sharon Stone &co. Sex symbol a 60 anni

Cinema
Sharon Stone

Bellissima, di successo e impegnata, in cause importanti come la lotta contro l’Aids e i diritti gay: Sharon Stone è una vera icona e, che ci crediate o no, compirà 60 anni il 10 marzo 2018. Nella sua vita ci sono stati tanti successi ma anche grandi momenti di crisi: due matrimoni finiti alle spalle, gravi problemi di salute, prima un aneurisma che l’ha ridotta in fin di vita nel 2001 e poi un infarto. Madre di tre figli adottivi e dichiaratamente  bisessuale, Sharon Stone è l’emblema della perfezione senza tempo a Hollywood. GUARDA IL VIDEO DI KIKAPRESS

Più volte le è stato domandato quale fosse il suo segreto di bellezza. L'attrice, infatti, è in forma strepitosa e la sua pelle non mostra per nulla i segni del tempo. Per quanto riguarda l'alimentazione, la Stone ha confessato di seguire una dieta a base di proteine, frutta e verdura. La star, che è una delle poche a non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ha ammesso di seguire da sempre il consiglio della madre di mettere la crema idratante due volte al giorno.

La protagonista di Basic Instinct non sarà l'unica a raggiungere questo traguardo, nel 2018. Andie MacDowell per esempio compirà 60 anni il 21 aprile e la bellissima Michelle Pfeiffer li compirà il 29 aprile prossimo. Madonna è nata invece il 16 agosto 1958 quindi, anche se non lo avreste mai pensato, la pop star soffierà 60 candeline nel 2018. Proprio come Jamie Lee Curtis farà il 22 novembre. 60 anni li compirà anche Ellen De Generes, che è nata il 26 gennaio 1958.Annette Bening è nata invece il 29 maggio 1958.

Tra gli uomini, ecco il 59enne Viggo Mortensen, che spegnerà 60 candeline il 20 ottobre. Kevin Bacon compirà 60 anni l'8 luglio prossimo. Lo avreste mai detto? Stesso discorso per il regista Tim Burton: 60 anni e non sentirli, il 25 agosto 2018.

Spettacolo: Per te