In Evidenza
altre sezioni
Altro

Proprio lui? un genero da incubo!

Cinema

Proprio lui? è la simpaticissima commedia di J. Hamburg con James Franco e Bryan Cranston, rispettivamente nel ruolo di un improbabile genero e un suocero diffidente. L’appuntamento tutto da ridere è per giovedì 28 dicembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno

Condividi:

Sky Cinema Uno regala un appuntamento imperdibile, giovedì 28 dicembre alle ore 21.15 in compagnia di James Franco, protagonista della commedia Proprio lui? firmata J. Hamburg.

La pellicola, prodotta da Ben Stiller e Jonah Hill, racconta del turbolento rapporto tra Ned (Bryan Cranston) e l’eccentrico fidanzato di sua figlia, interpretato dall’affascinante Franco.

Una storia di Natale che si fonde con il topos dell’incontro con i genitori di lei, che ha sempre regalato momenti di ilarità e riflessione.

Proprio durante le feste invernali, Ned si reca in California, insieme a moglie e figlio, per far visita alla primogenita e conoscere, finalmente Laird, il suo ragazzo.
Quest’ultimo è un affascinante miliardario, forse un po’ troppo eccentrico per il tradizionalissimo Ned. Infatti, nonostante il personaggio di Franco conquisti presto l’intera famiglia, il suocero continua a considerarlo un vero e proprio nemico, soprattutto dopo la scoperta che la parentela sta per consolidarsi con una proposta di matrimonio.

La rivalità tra i due divertentissimi protagonisti offre tante, grasse risate, gag e buffi aneddoti.

Una curiosità: nel cast sono presenti, nel ruolo di sé stessi Paul Stanley e Gene Simmons, cantante e bassista dei Kiss.