Le spie della porta accanto in missione su Sky Cinema Uno

Cinema
© 2016 Twentieth Century Fox Film Corporation.  All rights reserved.

Giovedì 21 dicembre su Sky Cinema Uno alle 21.15 si va in missione con la pellicola Le spie della porta accanto di Greg Mottola, con Z. Galifianakis, J. Hamm, I. Fisher, G. Gadot. Non mancare!

La simpatia dilagante di Zach Galifianakis e Isla Fisher si combina con il fascino di Jon Hamm e Gal Gadot in un’irresistibile action comedy. L’appuntamento con Le spie della porta accanto è giovedì 21 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Non mancare!

Una coppia di giovani sposi dalla vita semplice, Jeff e Karen, vedono la loro vita scorrere tranquilla. Lei è una decoratrice di interni mentre lui un manager delle risorse umane. La loro vita subisce una scossa con l’arrivo dei nuovi vicini di casa, Tim e Natalie Jones, coppia incredibilmente cool che non fa altro che accrescere la loro curiosità, soprattutto quella di Karen. Troppo belli per essere veri, i Jones generano qualche sospetto in Karen determinata a conoscere il loro segreto. Tim e Natalie non sono affatto chi dicono di essere. Agenti governativi con la licenza di uccidere tra un barbecue coi vicini e l'hobby del vetro soffiato, i Jones danno una scossa alla vita dei Gaffney, precipitandoli nello spionaggio internazionale.

Le spie della porta accanto parte dalla premessa che i Gaffney diventino amici dei Jones, con tutte le conseguenze del caso dettate da stili di vita, mansioni e professioni, differenti, e condividano in fondo gli stessi problemi matrimoniali.

La pellicola si presenta come un intreccio giallo e romantico, una commedia col fiato corto. Alla regia di Le spie della porta accanto vi è Greg Mottola, il cui nome è legato a commedie acclamate dalla critica come SuXbad e Adventureland, film tv apprezzati Come distruggere il tuo capo e a episodi di serie tv come Arrested Development e The Newsroom.

Inseguimenti, colpi di scena, suspense e comicità sono gli ingredienti principali del film. Il cast è di alto livello: la coppia di sposi è composta da Zach Galifianakis e dalla spumeggiante Isla Fisher, mentre le spie super cool sono Jon Hamm e Gal Gadot, che mostra nel film alcune delle sue qualità atletiche, oltre che estetiche.

L’appuntamento con Le spie della porta accanto, scritto dal Michael LeSieur di Tu, io e Dupree e diretto dal regista di Suxbad Greg Mottola, è giovedì 21 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Non mancare!
 

Spettacolo: Per te