In Evidenza
altre sezioni
Altro

Stratton – Forze Speciali, si va a caccia di terroristi

Cinema

Domenica 3 settembre alle 21.15 prima visione tv ad alta tensione su Sky Cinema Uno con Stratton – Forze Speciali, action movie con Dominic Cooper nei panni di un’agente che indaga su una cellula di terroristi tra Asia ed Europa.

Condividi:

John Stratton, agente delle British Special Forces, scopre le attività di una cellula terroristica internazionale. La delicata operazione di smantellamento lo porterà in giro tra l’Europa e l’Asia Centrale, in un continuo susseguirsi di colpi di scena e sequenze d’azione all’ultimo respiro.

È questa la trama di Stratton – Forze Speciali, tesissimo action movie in prima visione tv domenica 3 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Un appuntamento davvero da non perdere per gli amanti del genere.

Protagonista della pellicola nei panni di Stratton è Dominic Cooper, attore britannico celebre per avere rivestito il ruolo del giovane Howard Stark in Captain America: Il primo Vendicatore e nella serie tv Agent Carter. Molti altri i film in curriculum, tra i quali The History Boys, La duchessa, Need for Speed e, di recente, Warcraft – L’inizio.

Alla regia di Stratton – Forze Speciali troviamo invece un veterano come Simon West, dietro la macchina da presa di grandi successi come Con Air e Lara Croft: Tomb Raider e di film d’azione come Professione assassino e Joker – Wild Card.