Harrison Ford falegname: la vera storia dietro la foto virale

Cinema
kika5168215_Harrison_Ford

Una foto dal passato di Harrison Ford ha fatto impazzire il web, ora l’attore hollywoodiano ne racconta tutti i retroscena

(KIKA) - LOS ANGELES. Nel 2015, il musicista brasiliano Sergio Mendes, ha postato su Facebook una foto di Harrison Ford risalente al 1970, mostrando al mondo intero l'immagine del divo hollywoodiano che, prima di diventare il volto di Han Solo e Indiana Jones, faceva il falegname. La rete è letteralmente impazzita alla vista di quel Ford giovanissimo a petto nudo, con la barba e i capelli lunghi e alla notizia di come anche uno come lui si fosse dedicato ad un lavoro umile, mentre cercava di sfondare nel mondo del cinema.

 

 

 

@Kikapress

 

Proprio in questi giorni l'attore 75enne ha raccontato la vera storia dello scatto datato 1970. "Mendes mi chiamò chiedendomi di costruire uno studio di registrazione nel retro della sua casa di Encino. Non lo sapeva, ma io non avevo mai fatto il falegname prima. Fu il mio primo lavoro in quel campo, ma io mi guardai bene dal rivelarlo. Ne rimase molto soddisfatto, ma il merito va dato ai libri della Encino Public Library, sui quali studiai per capire cosa fare. Devo ringraziare dunque i Friends of the Library, ovvero le persone che donarono quei libri alla biblioteca".

 

 

Spettacolo: Per te