KIKA) - HOLLYWOOD - Melanie Griffith compie sessant’anni: un traguardo importante, visto che si tratta dell’ingresso ufficiale nella terza età.
La diva statunitense ha attraversato diversi decenni di cinema, gossip e stile, arrivando single ai 60, è stata sposata con Don Johnson, Steven Bauere Antonio Banderas. Oggi è riconosciuta soprattutto come madre di una delle più promettenti attrici in circolazione: la protagonista della saga 50 sfumature, Dakota Jhonson.
La Griffith ha, però, avuto un passato brillante, anche se non particolarmente fortunato, le buone premesse e le tante opportunità lavorative infatti non sono state tutte sfruttate appieno e questo l’ha fatta uscire pian piano dal giro delle attrici più richieste sul mercato. L’ aspetto dell’ex signora Banderas ha subito, poi, gli effetti della dipendenze da droga e alcool e gli eccessivi ritocchi estetici hanno fatto il resto.
La Griffith oggi è una neo sessantenne, come molte altre nel panorama dello showbiz, sia internazionale che italiano. Ecco alcune rappresentanti