Fughe, rapimenti e sfide all'insegna dell'impossibile: è Max Action

Cinema
Ray Liotta in Fuga da Absolom

Ogni martedì di agosto, in prima serata, ecco il ciclo Max Action, una vera scarica di emozioni che ci avvolge sul divano. Tra i film in programmazione segnaliamo Fuga da Absolom e Drift - Cavalca l'onda

Il caldo scioglie i pensieri ed alza l'adrenalina. Dunque il consueto appuntamento Max Action sarà, in questo bollente agosto, ad altissimo dosaggio di adrenalina. Il giorno in cui vi sentirete speciali è il martedì e l'rario le 21. Apre il mese, proprio martedì 1 agosto, l’action apocalittico con Ray Liotta Fuga da Absolom, tratto dal romanzo di Richard Herley: esiste una prigione dove nessuno è mai evaso e dove il controllo è totale. Ma ogni sistema ha una fallo, Absolom compreso. Il difficile è scoprirla e tramutarla in breccia. Martedì 8 si passa a Driven, il film con Sylvester Stallone ambientato nelle corse americane della Champ Car. Liam Hemsworth e Dwayne “The Rock” Johnson, il re Mida del cinema, sono i protagonisti, il giorno di ferragosto, dell’action senza respiro Empire State.

Martedì 22, Sam Worthington e Xavier Samuel (quello di Two Mothers) sono pronti al surf più spettacolare in Drift - Cavalca l'Onda, tratto da una storia vera: siamo a Sidney nel 1960. Una madre con i suoi due figli Andy e Jimmy fugge da un marito violento e alcolista e raggiunge le coste della Western Australia. Dodici anni dopo i due fratelli hanno l'idea di realizzare in proprio dei surf. Dovranno superare parecchie difficoltà per trasformare in un'attività remunerativa la loro idea. E senza perdere gli entusiasmi. Si chiude martedì 29 con Wesley Snipes che veste i panni di un ex agente delle Forze speciali che viene rapito erroneamente dai servizi segreti. Il film è Nine Lives.

Spettacolo: Per te