In Evidenza
altre sezioni
Altro

Le scusa di Brad Pitt: Jen, perdonami se ti ho spezzato il cuore

Cinema

Ed è giunto anche il momento delle scuse. Brad Pitt si è rivolto alla prima moglie Jennifer Aniston scusandosi per il dolore che le ha provocato. Lo scrive il magazine Life & Style che tramite una fonte vicina all’attore ha saputo dell'accaduto. Tutto nel servizio di Kika Press

Condividi:

Jen, perdonami se ti ho spezzato il cuore. Sono queste le parole con cui Brad Pitt si è rivolto alla prima moglie Jennifer Aniston.  Lo scrive il magazine Life & Style che tramite una fonte vicina all’attore spiega come l’ex marito di Angelina Jolie sia arrivato a compiere un tale gesto:  “Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore”.

Una dichiarazione piena di sentimento e di dolore, che arriva dopo 12 anni di vita intensa e per certi versi anche turbolenta: un altro matrimonio finito malissimo con la Jolie, il rischio di perdere la custodia dei figli e perfino una pubblica confessione sulla dipendenza dall’alcol.

Sempre secondo Life & Style,  la signora Theroux s’è dimostrata molto comprensiva nei confronti dell’ex marito: “È stata estremamente toccata dalla sue parole – ha spiegato la fonte al giornale - Lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro. Un atteggiamento non scontato che pero pone finalmente fine a una delle storie d’amore più seguite di Hollywood.