Barbra Streisand, un compleanno con un amore che ha due facce

Cinema
barbra-streisand

Sky Cinema Passion festeggia i 75 anni di Barbra Streisand con la commedia sulla ricerca dell’anima gemella da lei diretto e interpretato, L'Amore ha due facce: lunedì 24 aprile ore 18.50. Nel cast troviamo, tra gli altri, George Segal, Mimi Rogers, Pierce Brosnan e Brenda Vaccaro

Si celebra un mito vero e senza tema di smentita. Lunedì 24 aprile alle ore 18.50 Sky Cinema Passion festeggia i 75 anni di Barbra Streisand con la commedia sulla ricerca dell’anima gemella da lei diretto e interpretato, L'Amore ha due facce. Nel cast troviamo, tra gli altri, George Segal, Mimi Rogers, Pierce Brosnan e Brenda Vaccaro. E' la terza regia di Barbra Streisand.

Rose (Barbra Streisand), professoressa di letteratura alla Columbia University, è una donna intelligente, con uno spiccato senso dell'umorismo ma piuttosto bruttina. La sorella Claire (Mimi Rogers) mette un annuncio per cuori solitari per conto di Rose. Questa iniziativa porta all'incontro con Gregory Larkin (Jeff Bridges) professore di matematica sciupafemmine in esaurimento nervoso perché lasciato dalla sua ultima fiamma. Per lui l'amore diventa una utopia dove non esistono fiducia reciproca e amicizia. Ma nonostante queste barriere arrivano i fiori d'arancio in pochi mesi ma il percorso e quel che accade è davvero bizzarro ed emozionante.

Spettacolo: Per te