Deadpool 2, Zazie Beetz sarà Domino

Cinema
Zazie Beetz, star della serie tv Atlanta, sarà Domino in Deadpool 2 (Getty Images)
zazie-beetz-getty

Il protagonista Ryan Reynolds ha annunciato con un tweet chi sarà l’attrice che interpreterà il ruolo di Domino in Deadpool 2: si tratta di Zazie Beetz, che si è messa in luce in Atlanta, serie tv premiata ai Golden Globe.

Nei mesi scorsi si sono fatte tante ipotesi circa il nome dell’attrice che si sarebbe aggiudicata l’ambito ruolo di Domino in Deadpool 2. Alla fine, però, a spuntarla è stata una vera e propria outsider, ancora sconosciuta ai più: stiamo parlando di Zazie Beetz.

 

L’annuncio della scelta di Zazie è stato dato da Ryan Reynolds, protagonista di Deadpool e ovviamente anche di Deadpool 2, con un simpatico tweet che prende spunto dal nome di Domino. Ora i riflettori sono tutti puntati sull’attrice classe 1991, protagonista al fianco di Donald Glover di Atlanta, show premiato ai Golden Globe come Migliore serie tv commedia.

 

Al momento quello in Atlanta si tratta di gran lunga del ruolo più prestigioso di Zazie Beetz, che però si è già conquistata un ampio seguito tra i cultori delle serie tv. A lei l’arduo compito di incarnare il personaggio di Domino alias Neena Thurman, mutante con il curioso potere di volgere la sorte in proprio favore.

 

Deadpool 2, diretto da David Leitch e in uscita nel 2018, riporterà su grande schermo il mercenario chiacchierone Wade Wilson dopo l’exploit del primo capitolo, che ha ottenuto un inaspettato successo. Ora che a bordo del progetto c’è anche un talento come Zazie, Ryan Reynolds potrà dormire sonni tranquilli.

 

 

 

Spettacolo: Per te