Ooops ho perso l'arca...di Noè!

Cinema
ooops_ho_perso_arca

La storia dell'Arca di Noè raccontata dal punto di vista degli animali in un divertente film d'animazione ricco di buffi personaggi. Con l'arrivo del diluvio universale, il nasocchione Dave e suo figlio Finny cercano di salire sull'Arca ma scoprono di non essere sulla lista...L'appuntamento in prima tv con Ooops! Ho perso l'Arca è su Sky Cinema Family venerdì 18 novembre alle ore 21

Abbiamo letto tante storie sull'Arca di Noè. Ma questa è la prima volta che ci imbattiamo, e sotto forma di cartoon, nella versione degli animali. Per entrare nell'avventura l'appuntamento è venerdì 18 novembre alle ore 21 su Sky Cinema Family.

Dave è un goffo Nasocchione dai colori vivaci, le sue uniche abilità sono quelle di creare
meravigliosi e confortevoli nidi e produrre nuvole di gas terribilmente puzzolenti ogni volta che si
spaventa. Cerca costantemente nuovi posti dove vivere con suo figlio Finny che al contrario è
stufo di dover sempre cambiare casa e amicizie. Si sparge la voce dell’arrivo di un diluvio che sommergerà la terra: per salvarsi gli animali si danno appuntamento pronti a salpare su una enorme arca costruita da Noè, un umano gentile! Ma non sono in lista e il terribile Leone li lascia a terra Leone.

I Nasocchioni però non si arrendono facilmente e grazie ai travestimenti di Dave e all’aiuto di Hazel e sua figlia Leah ci riusciranno. Ma quando credono di essere salvi, Dave e Hazel si accorgono che Finny e Leah sono scomparsi. C' stata un'onda gigantesca, loro erano sul ponte...non si trovano, i marosi sono sempre più impetuosi, la terra trema e ci sono due cuccioli da salvare e tanti personaggi ostili di rendere inoffensivi. Che avventura Ooops! Ho perso l'arca.

Spettacolo: Per te