L'Inferno è su Sky Cinema

Cinema

In attesa di vedere il nuovo film del premio Oscar Ron Howard, Inferno (dal 13 ottobre) , ecco alcuni video in anteprima in cui Francesco Castelnuovo intervista Dan Brown, Tom Hanks e Ron Howard. Non perdere lo speciale Inferno di lunedì 10 ottobre di Sky Cinema alle 20.30 e a seguire alle 21.00 su Sky Cinema 1 alcuni minuti in anteprima del film

 

Il 13 ottobre il professor Langdon, l'eroe dei romanzi di Dan Brown, torna nelle sale cinematografiche con Inferno. E torna grazie ancora una volta al regista premio Oscar Ron Howard e all’interpretazione, ancora una volta magistrale di Tom Hanks che si troverà fin dentro l'apocalisse dell'umanità grazie a un virus che potrebbe drasticamente diminuire il numero degli abitanti del mondo. Come allora salvare il genere umano? Seguire gli indizi legati al personaggio e all'eredità di Dante da Firenze a Venezia fino ad Istanbul. Ma il decifratore di simboli Langdon questa volta parte svantaggiato…
 

In attesa di vedere il nuovo film del premio Oscar Ron Howard, Inferno , ecco un video in anteprima in cui Francesco Castelnuovo intervista  lo scrittore Dan Brown. E ancora… non perdere lo speciale Inferno di lunedì 10 ottobre su Sky Cinema alle 20.30 e a seguire alle 21.00 alcune minuti in anteprima del film.

Spettacolo: Per te