Snoopy & Friends sfidano il Barone Rosso su Sky Cinema

Cinema
Snoopy-Friends

Adattamento cinematografico d’animazione dei Peanuts, mitici personaggi nati dalle strisce a fumetti di Charles M. Schulz. Charlie Brown, il suo bracchetto Snoopy, Linus, Lucy Van Pelt e il resto della gang di amici, vivono varie vicissitudini durante un semestre scolastico. L’appuntamento è per domenica 11 settembre alle 21.15, in prima tv, su Sky Cinema 1

I personaggi nati dalla fantasia di Charles Schulz tornano a farci sognare non più al cinema ma, questa volta, direttamente su Sky Cinema con il film Snoopy & Friends, il film dei Peanuts. L’appuntamento è per domenica 11 settembre alle 21.15, in prima tv, su Sky Cinema 1.

Nonostante i protagonisti siano nostri amici da tempo, è la prima volta che Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto dell'amatissima banda dei Peanuts approdano in vesta decisamente più moderna prima al cinema e adesso in Tv.

E così Snoopy, il beagle più amato nel mondo, nonché asso dell'aviazione mondiale, si imbarca nella sua più grande impresa mettendosi all'inseguimento del suo arcinemico, il Barone Rosso, mentre il suo miglior amico, Charlie Brown, intraprende una sua personale epica impresa.
 

E non fatevi sviare quando vi dicono  che è un film per bambini. Gli adulti se lo godranno con la gioia con cui nella calura estiva si sorseggia una bibita fresca.

Spettacolo: Per te