Batman v Superman: e se ci fossero stati Keaton e Reeve?

Cinema
Christopher Reeve e Gene Hackman nei panni di Superman e Lex Luthor
batman-v-superman-retro

Un finto trailer su Youtube prova a immaginare se, al posto di Ben Affleck e Christopher Reeve, in Batman v Superman: Dawn of Justice ci fossero stati Michael Keaton e Christopher Reeve, storici interpreti dell'Uomo Pipistrello e dell'Uomo d'acciaio. Nel video anche Lynda Carter come Wonder Woman e Gene Hackman nei panni di Lex Luthor.

 

Batman v Superman: Dawn of Justice, il film che ha messo faccia a faccia i due supereroi della DC Comics per antonomasia, ovvero l'Uomo Pipistrello e l'Uomo d'acciaio, ha riscosso un enorme successo al botteghino, accontentando anche i fan dei due personaggi.

 

Qualcuno, però, deve essersi fatto prendere dalla nostalgia, perché su Youtube è stato pubblicato un finto trailer che reimmagina il film non con i suoi due effettivi protagonisti, ovvero Ben Affleck ed Henry Cavill, bensì con due interpreti storici di Batman e Superman.

 

Stiamo parlando di Michael Keaton, protagonista delle due pellicole su Batman dirette da Tim Burton, e Christopher Reeve, il compianto interprete del più celebre Superman cinematografico. Il finto trailer attinge a scene dei loro film, per cercare di immaginare un ipotetico scontro tra titani.

 

Nel video pubblicato su Youtube compaiono anche Gene Hackman, interprete di un memorabile Lex Luthor, e Lynda Carter, nota ai più nei panni di Wonder Woman nell'omonima serie tv. Al posto del temibile Doomsday, invece, è stato riesumato un vecchio nemico di Superman, ovvero l'Uomo Nucleare.

 

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/2jlK3NPa0vo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Spettacolo: Per te