Weekend da Star con Drew Barrymore e le sue storie

Cinema
duplex_appartamento_per_tre

Il Weekend da Star di agosto su Sky Cinema Passion è con Drew Barrymore. L'appuntamento con lei è sabato 20 e domenica 21 agosto su Sky Cinema Passion, sempre in prima serata

Hollywood ci porta a casa una delle sue attrici più celebri e celebrate. Anche se è agosto gli Studios non smettono di stupire. Torna dunque il weekend con la star su Sky Cinema Passion: questa volta l'ospite è la la talentuosa attrice statunitense Drew Barrymore. L'appuntamento con lei è sabato 20 e domenica 21 agosto su Sky Cinema Passion, sempre in prima serata.

Alle ore 21 la incontriamo al fianco di Ben Stiller nella scatenata commedia Duplex - Un appartamento per tre, dove la giovane coppia deve fare i conti con una vicina di casa "cattivella". Alex e Nancy vanno a vivere nella casa dei loro sogni. Ben presto però dovranno fare i conti con la diabolica inquilina del piano di sopra, una vecchietta apparentemente dolce e fragile che renderà la loro vita un inferno.

Domenica 21 agosto invece in prima serata è la volta de I ragazzi della mia vita, dove lavora al fianco di Steve Zahn, Lorraine Bracco, James Woods, Rosie Perez. In bilico tra commedia e dramma, Drew Barrymore interpreta una quindicenne nel ’68 che cerca di destreggiarsi tra famiglia e carriera. L'odissea di Beverly ha inizio quando a 15 anni si sposa con un buono a nulla, drogato e ubriacone. E' il '68 e lei deve gestire il ménage, bambino piccolo compreso. I genitori le vogliono bene ma non la capiscono. Lei sogna di scrivere romanzi. Riuscirà a liberarsi del marito ma dovrà accudire il figlio. Il film è tratto da una storia vera raccontata in un romanzo di Beverly D'Onofrio. 

 

Spettacolo: Per te