L'A.S.S.O. nella manica per conquistare l'amore

Cinema
l_asso_nella_manica

Arriva su Sky Cinema 1, domenica 21 alle ore 21.10, L'A.S.S.O. nella manica, una teen comedy avvincente e scopiettante nella quale una ragazza scopre di essere usata per avere informazioni sulle sue due amiche più belle e la ribalta per conquistare il suo amore

Proprio un brutto anatroccolo non è, ma di certo non è la più bella della classe. Ma ha tutte le carte in regola per essere competitiva a tutti i livelli, deve solo trovare la formula perfetta. Arriva su Sky Cinema 1, domenica 21 alle ore 21.10 L'A.S.S.O. nella manica, una teen comedy avvincente ed educativa diretta da Ari Sandel. Il cast è composto da Mae Whitman, Robbie Amell, Bella Thorne, Bianca A. Santos e Skyler Samuels.

La vita di Bianca scorre senza sussulti, tra alti e bassi, finché non scopre di essere l'A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche più belle e desiderate. Come per folgorazione Bianca prende consapevolezza di essere ritenuta l'amica bruttina che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due bellocce. Ma Bianca non solo non ci sta ma capisce che può ribaltare la situazione a proprio vantaggio. Quando il suo vicino di casa ed ex amico d'infanzia Wesley gli rivela che viene sfruttata, dopo un attimo di smarrimento decide di uscire dalla propria condizione e si affida proprio all'ex amico d'infanzia e oggi popolare giocatore di football della scuola. Grazie ai suoi consigli vuole diventare adatta alla conquista del ragazzo che brama.

Spettacolo: Per te