Lady Gaga e Taylor Kinney: pausa di riflessione

Cinema
Lady Gaga: "Io e Taylor in pausa di riflessione” - foto Kikapress
01_Taylor-Kinney-Lady-Gaga-k

Sembravano a un passo dall'altare ma ora non più: tra la popstar Lady Gaga e il suo bello, Taylor Kinney sarebbe tutto finito. Ma chi può dire come evolverà la relazione che li tieni legati da ormai cinque anni? Guarda il video

Fiori d’arancio in arrivo? Non più: tra Lady Gaga e Taylor Kinney è tutto finito... almeno per ora.
La coppia aveva programmato di convolare a nozze entro la fine del 2016 ma ora, dopo cinque anni di amore , l’attrice e il modello sembrano aver deciso di prendere strade diverse.


È la stessa Lady Gaga a rompere gli indugi e a confermare i sospetti con un post su instagram: “Pensiamo di essere anime gemelle, ma come tutte le coppie viviamo alti e bassi - Adesso abbiamo deciso di prenderci una pausa. Siamo entrambi degli artisti ambiziosi e ci separiamo, con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l'amore”.


Nelle scorse ore il modello si trovava a Cabo San Lucas, dove ha festeggiato il suo 35esimo compleanno, mentre Miss Germanotta era a migliaia di chilometri di distanza insieme alle amiche, senza il vistoso anello di fidanzamento che le era stato regalato a san valentino.


Tempo fa, la protagonista di American Horror Story aveva ironizzato così sulle nozze:“Sento parlare di piani accurati sul mio matrimonio con Taylor, ma in realtà non abbiamo ancora deciso nulla . ci sarà il Papa a cantare, lo celebreremo a Los Angeles, New York o in italia? A Natale o a Capodanno? Chi lo sa?”. Già, e ora chi lo sa? Una domanda attuale più che mai.

 


 

GUARDA IL VIDEO

Spettacolo: Per te