Family Film Festival – Il meglio di Giffoni è su Sky Cinema Family

Cinema
Un'immagine tratta dal film "Finn – Musica per un sogno"
finn

Sky Cinema Family dedicherà la programmazione della prima serata ai film che sono stati presentati nelle passate edizioni con l’appuntamento: Family Film Festival – Il Meglio del Giffoni. Appuntamento da Venerdì 15 a domenica 17 luglio alle 21.00 e la maratona completa di tutti i film, domenica 17 luglio a partire dalle 14.30

Durante la 46esima edizione del Giffoni Film Festival, la più famosa rassegna del cinema per ragazzi ideata e diretta da Claudio Gubitosi, che si terrà dal 15 al 24 luglio, Sky Cinema Family dedicherà la programmazione della prima serata ai film che sono stati presentati nelle passate edizioni con l’appuntamento: Family Film Festival – Il Meglio del Giffoni. La Kermesse, dedicata alla cinematografia destinata ai ragazzi tra i 3 e i 20 anni e suddivisa in sei sezioni competitive, si è da sempre distinta nella scelta dei film e si è consacrata a livello internazionale come sinonimo di alta qualità

Labyrinthus

Si parte venerdì 15 luglio andrà in onda la prima visione Labyrinthus, vincitore della categoria Elements +10, dove un ragazzino dovrà andare alla ricerca del creatore di un videogioco speciale prima che sia troppo tardi. 

Wiplala, un maghetto per amico

Sabato 16 luglio invece sarà la volta di Wiplala, un maghetto per amico, secondo classificato nella categoria Elements +6, dove una famiglia verrà trascinata in un’incredibile avventura da un maghetto spuntato improvvisamente nella loro cucina. 

Les Choristes - I ragazzi del coro

Domenica 17 luglio una maratona di film dalle 14.30, fra cui Les Choristes - I ragazzi del coro, dove un insegnante di musica trasformerà la vita di un gruppo di studenti di una scuola dal sistema educativo repressivo, Antboy, piccolo grande supereroe e Dreamer - La strada per la vittoria con la giovanissima Dakota Fanning. 

Antboy

Dreamer - La strada per la vittoria

Chiude l’appuntamento in prima serata Finn – Musica per un sogno, vincitore della categoria Elements +10 nel 2014, delicata storia sul rapporto padre e figlio.

Finn – Musica per un sogno

 

Spettacolo: Per te