Tomorrowland, il futuro come non l'avete mai visto

Inserire immagine
Un'immagine tratta dal film "Tomorrowland - Il mondo di domani" © Disney

Brad Bird dirige George Clooney e la giovane Britt Robertson in una fantastica avventura. Una brillante adolescente e un geniale inventore vengono coinvolti in una missione piena di pericoli, per portare alla luce i segreti di un luogo enigmatico che sembra emergere dal futuro. Appuntamento, in prima tv, su Sky Cinema 1, lunedì 25 aprile alle 21.10

Leggi la recensione del film Guarda le foto del film

Tomorrowland è un’attrazione creata da Walt Disney a Disneyland, nel 1955. In quel periodo gli americani avevano fiducia nel futuro. Si ispira a questa attrazione e a questo intimo cambiamento il film d’avventura e mistero Tomorrowland - Il mondo di domani, in prima tv, lunedì 25 aprile alle 21.10.

Questo nuovo film targato Disney racconta la storia di Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica. Legati da un destino comune, i due intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.
 

Nel cast anche Hugh Laurie (la serie TV Dr. House – Medical Division), Raffey Cassidy (Dark Shadows,Biancaneve e il Cacciatore), Tim McGraw (Tutti Insieme Inevitabilmente), Kathryn Hahn (This Is Where I Leave You), Keegan-Michael Key (Come Ammazzare il Capo 2) e Thomas Robinson (Due Cuori e Una Provetta).
 

Alla regia c’è lo statunitense Brad Bird, due volte premio Oscar per i cartoon Gli Incredibili e Ratatouille.